annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSMO ha bannato il Forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OSMO ha bannato il Forum!

evidentemente in molti avete impostazioni diverse dalle mie, visto che leggo di sfondi a retina, spazi vuoti ai lati, ecc.
    vi assicuro che da me è praticamente rimasto tutto come il vecchio formato arancio/marroncino, senza sfondi strani e nessun spazio vuoto. Forse x questo che non capivo il perchè di tutte stè proteste
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
      evidentemente in molti avete impostazioni diverse dalle mie, visto che leggo di sfondi a retina, spazi vuoti ai lati, ecc.
      vi assicuro che da me è praticamente rimasto tutto come il vecchio formato arancio/marroncino, senza sfondi strani e nessun spazio vuoto. Forse x questo che non capivo il perchè di tutte stè proteste
      Tu non hai le bande a nido d'ape ai lati?
      Vedi l'area testuale a tutto schermo?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Uhm...sarà che sono un animale abitudinario ma io ancora non è che mi sia "ambientato" tanto...

A parte la grafica...se posso dare un paio di "dritte" io risolverei un pò di cose:

- Formato pagina: ho tutti monitor in 16/9 e sinceramente lo spazio "inutile" ai lati è fastidioso...meglio poter avere il forum in full-screen.
        - Eliminare qualche funzione "extra", non sò cosa sia stato implementato ma la navigazione mi pare più pesante
        -Magari, dato che si è in vena di restauri, fare un fischio a quelli di ImageShack e vedere di risolvere il problema delle rane congelate che affliggono il forum da un pezzo...le discussioni vecchiotte sono "inutili" ormai...
        quoto il noci.... se mi perdo poi mi passa anche la voglia di stare sul foro
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Tu non hai le bande a nido d'ape ai lati?
          Vedi l'area testuale a tutto schermo?
          Per me sta su un'altro forum...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

maremma che piattole che siete... l'ha tirato su ieri sera... ci va un po' per riportarlo alla normalita'... al momento e' praticamente standard come esce da "mamma" vbulletin... un po' di pazienza cribbio.

sembrate quei bimbi spaccapalle in macchina che, per fare 20 km, ti chiedono 1.245 volte "siamo arrivati?"

essu'...

Commenta

Siamo arrivati?quanto manca?devo fare la pipi!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ci siamo quasi, due curve... (x n volte tendenti ad infinito )

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Per me sta su un'altro forum...
                  Può darsi
                  Ciao Rob
                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  maremma che piattole che siete... l'ha tirato su ieri sera... ci va un po' per riportarlo alla normalita'... al momento e' praticamente standard come esce da "mamma" vbulletin... un po' di pazienza cribbio.

sembrate quei bimbi spaccapalle in macchina che, per fare 20 km, ti chiedono 1.245 volte "siamo arrivati?"

essu'...
                  Papi, siamo arrivati?

Eccheccazzo, stavamo solo cercando di "capire"...
                  Perlomeno io

Permetti un pò di shock alla nuova faccia?
                  Mettiti nei miei panni, arrivo a casa cotto di lavoro, accendo il PC e mi trovo un messaggio che mi dice di guardare la partita (piuttosto mi faccio incuXXre dal Bellux ) poi ritorno dopo un pò e non trovo più il mio forum...è come tornare a casa la sera e trovarsi il cesso al posto della camera
                  Ultima modifica di Nociva Racing; 19-06-2012, 13:36.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

io l'avrei fatto carbon look...molto resing

ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

...vabbè in tutto questo comunque non ho capito se siamo arrivati...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X