annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSMO ha bannato il Forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
    Maial ma quante storie!! Alla fine è lo stesso di sempre un pò + moderno nella grafica...
    Quando avevano riordinato le sezioni tutti a strapparsi i capelli x 2 spostamenti in croce, adesso tutti a flagellarsi sul muro del pianto per gli stesi identici (identici) contenuti (non sono cambiate nemmeno troppo le disposizioni) con un paio di funzioni carine in + e una grafica un pelo cambiata... madonna ragazzi un pò + aperti sù

A me infatti piace (la versione da fisso) ma la versione da mobile è troppo pesante

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Nella versione mobile se vai in fondo alla pagina hai anche la vesione "Full Site" che ti permette di visualizzare il forum come lo visualizzzi dal pc.
    Onestamente però non sò cosa sia meglio tra le 2

Ho avuto modo di constatarlo solo quando anche qua avete fatto l'aggiornamento al nuovo vBullettin....peccato perchè la versione precedente era migliore per quanto riguardava la velocità di visualizzazione oltre ad essere meno pesante.

Concordo anche se credo non ci si possa poi fare granchè ormai....tocca abituarci alla nuova versione e zitti mi sà
    Cliccando Full Site mi và in errore vbullettin
    Ultima modifica di VeiRoN; 18-06-2012, 23:13.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Re: OSMO ha bannato il Forum!

Si stava meglio quando si stava peggio e i treni arrivavano in orario.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Si stava meglio quando si stava peggio e i treni arrivavano in orario.
        e per le mezze stagioni? ci sono ancora?
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio
          Cliccando Full Site mi và in errore vbullettin
          Ci ho provato adesso e a me non dà alcun problema,anche ritornando poi alla visualizzazione classica da mobile...forse è un problema di compatibilità col cell,boh
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            e per le mezze stagioni? ci sono ancora?
            L' estatunno e l'inverprimavera si ma anche loro stanno poco bene.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

dov'è la voce auto posseduta sotto l'avatar?

Commenta

è vero! non ho più 2 Megane
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  Già
                  AUTO e MOTO!

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                    vabhè informazioni inutili,mica siamo su un forum di motori
                    sigpic

Commenta

che schifo..non mi piace così

Commenta

Sto operando...
                      X