annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSMO ha bannato il Forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: OSMO ha bannato il Forum!

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Mi sono connesso adesso con lo smartphone e come sospettavo è la stessa versione mobile che c'è nell'altro forum che frequento....
    in effetti, col cellulare, non trovo nessun tasto per modificare la visualizzazione.................
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sarà lento ancora per qualche ora perché ci sono in corso delle operazioni di aggiornamento sul database.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        x il bellucse,cosa credi?
        Per la tastiera di Fred
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Sarà lento ancora per qualche ora perché ci sono in corso delle operazioni di aggiornamento sul database.
          Ottimoh

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Mi sono connesso adesso con lo smartphone e come sospettavo è la stessa versione mobile che c'è nell'altro forum che frequento....
            E' quella standard di VBulletin.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Osmo, col cellulare fà pena

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                e non spammando le stiamo rallentando?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

oddio... bastinchio con il tasto segnala!!! addio server del forum....

Commenta

altra mancanza ...

non si può cliccare sul numero di risposte del 3d per avere la classifica spammatori
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ma che... lo stiamo rodando
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X