annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OSMO ha bannato il Forum!
Comprimi
X
-
Re: OSMO ha bannato il Forum!
mi sta per esplodere il cellulare! Vedo gli avatar, le firme, ho il multiquota, il tasto Segnala (finalmente) ma prima era molto più facile vedere col cellulareSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggioil motivo di questa schifezzuola ?#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
no ma vabbè, xchè cambiare qualcosa a cui eravamo abituati da anni?!If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggiomi sta per esplodere il cellulare! Vedo gli avatar, le firme, ho il multiquota, il tasto Segnala (finalmente) ma prima era molto più facile vedere col cellulare
Commenta
-
Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggioEsteticamente è gradevole, sarebbe meglio sfruttasse però tutta la pagina. L'avranno fatto per adattare la visualizzazione anche ai dispositivi mobili?L'avvento dell'Eclisse è vicino...
Commenta
-
OSMO abbassi il limite dell'attesa dei post a 30secondi?
Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 20 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 12 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 8 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 4 secondi.#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
Commenta