Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    RAGAZZE RAGAZZI VI SALUTO, BUONA SERATA.

    Mi hanno portato lo scarico nuovo per il KART (125cc 7 marce) lo monto subito così sento come gira.


    CIAO A TUTTI QUANTI CI LEGGIAMO DOMANI......da parte mia serata tranquilla.......cena....cinema......e poi a mezzanotte..SPAGHETTATA DA ME in compagnia di amici.



    BRAVO SALUTAMI CHI CONOSCO AD AQUATICA
    Ciao turboman
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

    Commenta


    • Turbino pirlone (o mio grande moderatore non mi punire) era un quasi invito per venire ogni tanto
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Turbino pirlone (o mio grande moderatore non mi punire) era un quasi invito per venire ogni tanto
        Ma può essere che da queste parti restiamo sempre noi due da soli?
        Boh ! adesso me ne vo pure io, buon fine settimana
        Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
        T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
        FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
        1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
        Sara'S Owner
        [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          CIAO SARA ....buona serata...SLIMONAMI SIMO da parte mia e domani salutami la MARTINA ( SI SI OK SENZA LINGUA).

          FAI LA BRAVA QUESTA SERA AL RADUNO
          interessante sta storia... dei limoni... posso farlo una ventina di volte da parte tua?
          ok... la Marti solo un bacetto sulla guancia....

          blade... un giorno o l'altro ti uso come spazzolino da denti!!!! si vede che ti voglio bene eh?

          buon fine raga!!!
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

          Commenta


          • buongiorno a tutti,che siete diventati agricoltori,vi piacciono i limoni?
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • BUON GIOIRNO PER TUTTO IL GIORNO!!!!!


              Ok SARA..............salutamelo pure tutte le volte che vuoi


              VI AVVISO CHE SONO APERTE LE VOTAZIONI PER MISS FORUM.....IO IL MIO VOTO L'HO DATO
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                Turbino pirlone (o mio grande moderatore non mi punire) era un quasi invito per venire ogni tanto

                SALAME DA CORSA

                A che pista andate????? E' di quelle con l'asfalto che gratta?? Usate i TOSAERBA a forma di Kart???

                Così tanto per sapere


                Domanda Tecnica........ci sto nei sedili.o mi devo metterea super dieta ................i miei Kart stranamente nell'ultimo hanno si SONO RISTRETTI PARECCHIO...........sarà l'umidità!!!!

                A tal proposito.........questa sera mega MAGNATA in AGRITURISMO!!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  SALAME DA CORSA

                  A che pista andate????? E' di quelle con l'asfalto che gratta?? Usate i TOSAERBA a forma di Kart???

                  Così tanto per sapere


                  Domanda Tecnica........ci sto nei sedili.o mi devo metterea super dieta ................i miei Kart stranamente nell'ultimo hanno si SONO RISTRETTI PARECCHIO...........sarà l'umidità!!!!

                  A tal proposito.........questa sera mega MAGNATA in AGRITURISMO!!!!!
                  adoro gli agriturismo,anzi adoro mangiare di brutto,lo so fa parte dei 7 vizi capitali,pero' non ce la fo' senza magna'!
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                    adoro gli agriturismo,anzi adoro mangiare di brutto,lo so fa parte dei 7 vizi capitali,pero' non ce la fo' senza magna'!
                    Un sabato sera ci organiziamo e facciamo un'adunata in qualche agrtiturismo.......tanto tra Piacenza e Reggio.......gli Agriturismi vengono su come Funghi!!!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • giorno a tutti ancjhe se non é un buon giorno

                      turnino tra un po voto........indovina per chi???
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X