:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si fa quel che si può..Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
:rolleyes:
Si fa quel che si può ma non è abbastanza"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
no nel sensoc he io mi son stufata di cercarla...Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Commenta
-
no nel sensoc he io mi son stufata di cercarla..."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
eheheh vabbeh ne abbiamo di tempo dai!Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
Commenta
-
eheheh vabbeh ne abbiamo di tempo dai!
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
-
Ciao a tutti!!!!!!!!! ....giornata infernale.....
E-mail:shannara@elaborare.org
"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"
"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shannara
Ciao a tutti!!!!!!!!! ....giornata infernale....."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
No, basta, mi sono stufato, non se ne può più, quasi quasi provo a diventare omosessuale, non si sa mai che trovi l'anima gemella
stai attento a ciò che dici su un forum "maschile" ehehheh DAi daiNon si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Commenta
Commenta