Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Sai io da MODERATORE devo avvisare i nuovi arrivati!!!!!
.....pensa che io ogni tanto mi sogno che vengono ad arrestarmi per gli ABBBUSI alle mie AUTO.......e quando mi portano in macchina......mi rileggono tutti i post che ho scritto........e quando trovano gli SMILE.....la faccia del carabinere diventa come lo SMILE............CHE INCUBO!!!!!!
Ahahahahah!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da Kya Ciao a tuttiiiii!!!
Sono appena entrata a far parte di questo forum, anche se a volte mi chiedo che ci sono venuta a fare, dato che di tuning nn ne capisco un granchè...:rolleyes:
Quindi, vi prego: abbiate pietà di meee!!!
che sei venuta a fare? ma per incontrare me naturalmente
Sono appena entrata a far parte di questo forum, anche se a volte mi chiedo che ci sono venuta a fare, dato che di tuning nn ne capisco un granchè...:rolleyes:
BENVENUTISSIMA
Qui imparerai tantissime cose sul tuning e le auto .
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Benvenuta tra d noi! e t auguro una felice permanenza
Dite ke mi ammalerò di tuning?? Boh, può anke darsi, però accadrà sicuramente dopo ke avrò comprato la mia macchinina (probabilmente a inizio anno).
Quindi, x quanto riguarda il raduno, nn mi sembra il caso di venire con il pandino nero della mia mamma...!!! :rolleyes:
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Commenta