annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Kya
    Grazie ragazzi, siete troooooooppo buoni!!!

Dite ke mi ammalerò di tuning?? Boh, può anke darsi, però accadrà sicuramente dopo ke avrò comprato la mia macchinina (probabilmente a inizio anno).

Quindi, x quanto riguarda il raduno, nn mi sembra il caso di venire con il pandino nero della mia mamma...!!! :rolleyes:
    fidati che succederà! appena comincerai a guidare la tua futura belvetta!

x il raduno non farti troppi problemi! io la prima volta che ci son andato (ah....quanto tempo è passato!) son arrivato in metrò! poi x un pò di volte in macchina con amici e poi finalmente sulla mia piccola! se vorrai venire x conoscere un pò di gente e cominciar ad esplorare il mondo del tuning,sarai la benvenuta! con qualunque mezzo arriverai!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      SALVATI FIN CHE SEI IN TEMPO!!!!!!!!!!!!

...........GUARDA CHE TRA POCHI GIORNI NON POTRAI FARE A MENO DEL FORUM!!!!!! VERRAI PRESA DA CRISI D'ASTINENZA.........CHE TI PASSERANNO SOLO.......CONNETTENDOTI IMMEDAITAMENTE AL FORUM....OPPURE ENTRANDO NEL PRIMO NEGOZIO DI TUNING E COMPRANDO QUALSIALSI COSA TI CAPITI A TIRO!!!

BEN ARRIVATA!!!!!
      Grazie del consiglio, Turbino!!!
      Ma...mi piace rischiare, mettiamola così
      -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

...mi piace rischiare, mettiamola così
        Fai bene
        I love it when a plan comes together

Commenta

Benvenuta nel mondo del Tuning oramai sei gi'a ammalata di Tuning, mi dispiace ma non c'e' + rimedio,inizierai anke kol modifikare il PAndino della MAmma!
          http://www.gruppe-s.com
          http://www.mrb.it
          Guarda il Mostro!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
          T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Tuning Rulezzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da twingoman
              Benvenuta nel mondo del Tuning oramai sei gi'a ammalata di Tuning, mi dispiace ma non c'e' + rimedio,inizierai anke kol modifikare il PAndino della MAmma!
              Il Pandino della mamma... No, meglio di no... Preferisco concentrarmi sulla mia tanto desiderata Nuova Fiesta (nn appena la farò mia).

Ke dite, se poi nn la elaboro nn mi rivolgete + la parola??
              -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

Commenta

Il Pandino della mamma... No, meglio di no... Preferisco concentrarmi sulla mia tanto desiderata Nuova Fiesta (nn appena la farò mia).

naaaaa trankui! qui l'elaboraizone nn è l'obbligo... diciamo ke è un idea comune..ma se decidi d nn elaborarla.. beh nn x questo t sarà tolto il saluto eccetera! siam xsone civili..e le idee degli altri vanno condivise...
                ZATZY RACING

Commenta

Ke dite, se poi nn la elaboro nn mi rivolgete + la parola?? [/COLOR]
                  nono.tranqui!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Questo e ' un forum principalmente basato sul Tuning,ma siamo tutti amici sia kon la makkina elaborata o meno!
                    Siamo tutti Uguali tranquilla!
                    http://www.gruppe-s.com
                    http://www.mrb.it
                    Guarda il Mostro!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                      naaaaa trankui! qui l'elaboraizone nn è l'obbligo... diciamo ke è un idea comune..ma se decidi d nn elaborarla.. beh nn x questo t sarà tolto il saluto eccetera! siam xsone civili..e le idee degli altri vanno condivise...
                      Ma sì, si skerzava... nn volevo certo mettere in dubbio ke siate persone civili

Cmq, intanto...BUONO A SAPERSI!!!!
                      -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

Sto operando...