annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
    Non trovo + la pagina dove ti chiedevano della tua auto, cos'era?
    Guido le due dei miei genitori! Non ho + nulla Probabilmente prendo la Volvo dei miei, così non devo cercare l' auto
    I love it when a plan comes together

Commenta

• Hai indovinato, Rib!

Grazie Corvo!
      -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
        Guido le due dei miei genitori! Non ho + nulla Probabilmente prendo la Volvo dei miei, così non devo cercare l' auto
        Ah infatti ora ricordo, me lo dicesti tempo fà.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

Ehi...ma la DeLorean?!?!
          -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kya
            Hai indovinato, Rib!

Grazie Corvo!
            Non sono donna ma il 6° senso ce l'ho.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kya
              Ehi...ma la DeLorean?!?!
              Ehhhhhh...magari:rolleyes:

Il motore PVC 2.8 era inaffidabile così come la trasmissione che si rompeva subito. Molti proprietari (se non tutti) hanno sostituito quel motore con dei V8 Rover, Chevrolet
              Ho letto che la tenuta di strada e l' handling di questa vettura (disegnata in collaborazione con Giugiaro se non erro) erano formidabili

Be, se avessi un fantastico colpo di fortuna di trovarmente una a 18,000 euro in perfette condizioni, omologata a norme antinquinamento CEE, con un motore V8 Rover installato sotto il cofano e con trasmissione manuale la comprerei al volo anche domani.......ehehehe

Commenta

Ehhhhhh...magari:rolleyes:

Il motore PVC 2.8 era inaffidabile così come la trasmissione che si rompeva subito. Molti proprietari (se non tutti) hanno sostituito quel motore con dei V8 Rover, Chevrolet
                Ho letto che la tenuta di strada e l' handling di questa vettura (disegnata in collaborazione con Giugiaro se non erro) erano formidabili

Be, se avessi un fantastico colpo di fortuna di trovarmente una a 18,000 euro in perfette condizioni, omologata a norme antinquinamento CEE, con un motore V8 Rover installato sotto il cofano e con trasmissione manuale la comprerei al volo anche domani.......ehehehe
                Lo sai che la De lorean l'ho vista a Hollywood al museo della Universal Pictures?
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

Lo sai che la De lorean l'ho vista a Hollywood al museo della Universal Pictures?
                  Com'è la Delorean dal vivo?

Commenta

Com'è la Delorean dal vivo?
                    E' come quella che vedi in foto, però la immaginavo + grande, invece sarà lunga come 1 Golf, però è molto bassa.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Anke io la voglio vedereeeeeeeeeeeeee!!!
                      -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

Sto operando...
                      X