Messaggio originariamente postato da MugenMarco Eh si!! questo tuo thread è come la borsa,......sale e scende!!!
Già già... CIAO MARCOLINOOOOO!!!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Maddalena_02 sei stata propri un angelo kya
Benone Mad...mi dispiace solo ke ho visto solo stasera ke nn ti era chiara la faccenda... è ke sono mancata x un po'
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da MugenMarco Noto che gli smiles che vi offre questo forum vi stanno stretti!!! Chi + ne ha + ne metta!
Ehhh...lo sai ke mi piacciono tanto!!
-DiavolettaFiestifera-
Messaggio originariamente postato da MugenMarco vedo vedo che vi piacciono!!! Ma si dai...almeno si rende un pò più colorato e diverso il forummmm!!!
Yeaaaaahhhhh!!!
-DiavolettaFiestifera-
un tempo ne mettevo anch'io qualcuno diverso, poi mi è passata la fantasia!!! E' più comodo e veloce usare quelli del forum. Poi ognuno fa quello che vuole!
Commenta