annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fai bene.
    Ehi, ma lo sai ke finamente mi sono motorizzata anch'io??
    -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

• Sono contento x te.
      Allora adesso non sei + Kya, ma Fiesta.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        Sono contento x te.
        Allora adesso non sei + Kya, ma Fiesta.
        Eh eh eh!!
        No, Rib: sono Kya con la Fiesta... FINALMENTE!!
        -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

Commenta

• Il tuo sogno s'è avverato allora!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Sì Rib, uno dei miei sogni.

Mi sono innamorata della nuova Fiestolina fin dal primo momento (ma nel vero senso della parola!!) in cui l'ho vista, in uno spot in TV prima ancora ke uscisse. Ed ora -stento a crederci- E' MIAAAAA!!!
            -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

• Io avevo la fiesta del 1994, ma questa tra tutte è quella che mi piace di +, mi sembra + robusta e ben piazzata.
              Che colore l'hai presa?
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Nn posso ke concordare, Rib!!

Per il colore c'è stata un po' una disputa: io la volevo blu (ma il blu notte, quello scuro), solo ke nn potevo aspettare (x necessità), ed ho dovuto prendere una delle macchine ke avevano in casa (sempre nuova). La scelta era tra le 2 tonalità di grigio (chiaro/scuro) o il colore "tipo champagne".
                Ho optato x quest'ultimo, e devo dire ke nn è proprio NIENTE MALE!! E' un colore elegante, nn è il solito grigino, ed è pure facile da mantenere in fin dei conti!!

Nn sarà il colore ke avevo scelto in partenza, però...ME GUSTA!!
                -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

• In effetti blu è + bello, cmq anche grigio non è male.

Vado a nanna, notte.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kya
                    Nn posso ke concordare, Rib!!

Per il colore c'è stata un po' una disputa: io la volevo blu (ma il blu notte, quello scuro), solo ke nn potevo aspettare (x necessità), ed ho dovuto prendere una delle macchine ke avevano in casa (sempre nuova). La scelta era tra le 2 tonalità di grigio (chiaro/scuro) o il colore "tipo champagne".
                    Ho optato x quest'ultimo, e devo dire ke nn è proprio NIENTE MALE!! E' un colore elegante, nn è il solito grigino, ed è pure facile da mantenere in fin dei conti!!

Nn sarà il colore ke avevo scelto in partenza, però...ME GUSTA!!
                    Almeno non dovrai lavarla un giorno sì e uno pure!!!
                    Mio parde ha comprato la VW Bora blu scuro e dopo 3 gioni che l'ha lavata è già conciatissima!!!!
                    Guarda la mia ex compagna di viaggio
                    La mia nuova bestiolina da 150Cv
                    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

Commenta

• Vabbè si sà che i colori scuri attirano lo sporco.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X