Fai bene.
Ehi, ma lo sai ke finamente mi sono motorizzata anch'io??
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Sono contento x te.
Allora adesso non sei + Kya, ma Fiesta.
Eh eh eh!!
No, Rib: sono Kya con la Fiesta... FINALMENTE!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Mi sono innamorata della nuova Fiestolina fin dal primo momento (ma nel vero senso della parola!!) in cui l'ho vista, in uno spot in TV prima ancora ke uscisse. Ed ora -stento a crederci- E' MIAAAAA!!!
-DiavolettaFiestifera-
Per il colore c'è stata un po' una disputa: io la volevo blu (ma il blu notte, quello scuro), solo ke nn potevo aspettare (x necessità), ed ho dovuto prendere una delle macchine ke avevano in casa (sempre nuova). La scelta era tra le 2 tonalità di grigio (chiaro/scuro) o il colore "tipo champagne".
Ho optato x quest'ultimo, e devo dire ke nn è proprio NIENTE MALE!! E' un colore elegante, nn è il solito grigino, ed è pure facile da mantenere in fin dei conti!!
Nn sarà il colore ke avevo scelto in partenza, però...ME GUSTA!!
-DiavolettaFiestifera-
Messaggio originariamente postato da Kya Nn posso ke concordare, Rib!!
Per il colore c'è stata un po' una disputa: io la volevo blu (ma il blu notte, quello scuro), solo ke nn potevo aspettare (x necessità), ed ho dovuto prendere una delle macchine ke avevano in casa (sempre nuova). La scelta era tra le 2 tonalità di grigio (chiaro/scuro) o il colore "tipo champagne".
Ho optato x quest'ultimo, e devo dire ke nn è proprio NIENTE MALE!! E' un colore elegante, nn è il solito grigino, ed è pure facile da mantenere in fin dei conti!!
Nn sarà il colore ke avevo scelto in partenza, però...ME GUSTA!!
Almeno non dovrai lavarla un giorno sì e uno pure!!!
Mio parde ha comprato la VW Bora blu scuro e dopo 3 gioni che l'ha lavata è già conciatissima!!!!
Commenta