annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già, è possibile.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

• allora vediamo di tenere alto il nome di kya!!!!postate gente postate!!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Eccomi di nuovo x un salutino veloce...

Scusate se son mancata x un po', ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi, proprio nella fase finale delle votazioni poi...
        Comunque ora sembrerebbe a posto...

106, oltre a postare qui (li ke -è ovvio- mi fa piacere), pensate a darmi un votino x il sondaggio...
        Nn ke sia possibile una vittoria, anche perchè, come era immaginabile, le favorite stanno stravincendo (e MERITATAMENTE, perchè sono tutte carine!!), ma sai...giusto x nn arrivare proprio tra le ultimissime...
        -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kya
          Eccomi di nuovo x un salutino veloce...

Scusate se son mancata x un po', ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi, proprio nella fase finale delle votazioni poi...
          Comunque ora sembrerebbe a posto...

106, oltre a postare qui (li ke -è ovvio- mi fa piacere), pensate a darmi un votino x il sondaggio...
          Nn ke sia possibile una vittoria, anche perchè, come era immaginabile, le favorite stanno stravincendo (e MERITATAMENTE, perchè sono tutte carine!!), ma sai...giusto x nn arrivare proprio tra le ultimissime...
          Ti ho votata su miss Forum
          I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
            Ti ho votata su miss Forum
            Bravo Corvettuccio!!

E' inutile dire ke io nn potevo nn votare la foto di Doc, su Mister...
            -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

Commenta

• votata,per me siete tutte ok!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

• Sì, ma ragazzi... qui tutti ke mi dicono ke mi hanno votata, però a me i conti nn tornano... Com'è 'sta storia??

-Diavoletta Fiestifera-

Commenta

Sì, ma ragazzi... qui tutti ke mi dicono ke mi hanno votata, però a me i conti nn tornano... Com'è 'sta storia??

Io ti ho votata veramente! Sono stato il primo......eheheheh
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Sì, ma ragazzi... qui tutti ke mi dicono ke mi hanno votata, però a me i conti nn tornano... Com'è 'sta storia??

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
                      E tu ke ridi??
                      Hai fatto il tuo dovere?
                      -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

Sto operando...
                      X