annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO

Vado a nanna, notte.
    Notte Rib
    -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

• Ciao Raga!!!! tutto bene?? come avete cominciato l'anno???
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kya
        Nooo...che storia!!! Ci devo troppo fare 1 saltino, qualche volta!! Io ADORO quei 3 film!!

Ti do il link

http://www.ritornoalfuturofansclub.o...alfuturo2.html
        I love it when a plan comes together

Commenta

• Bello.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette

Ti do il link

http://www.ritornoalfuturofansclub.o...alfuturo2.html
            Grazie mille, Corv...anke se presa dall'entusiasmo l'avevo già trovato da sola...

Ma è uno spettacoloooo!! Mi fa venire troppa voglia di vedere la trilogia in DVD!! Pensa ke l'ho comprata senza ancora avere il lettore...
            -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

Commenta

Grazie mille, Corv...anke se presa dall'entusiasmo l'avevo già trovato da sola...

Ma è uno spettacoloooo!! Mi fa venire troppa voglia di vedere la trilogia in DVD!! Pensa ke l'ho comprata senza ancora avere il lettore...
              Mi sono comprato il lettore DVD appositamente per la trillogia di Ritorno al Futuro

Per ora ho i seguenti titoli:
              - Ritorno al futuro I
              - Ritorno al futuro II
              - Ritorno al futuro III
              - The Time Machine

Il dvd di "The Fast and the Furious" era finito Aspetto qualche tempo per comprarlo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                Mi sono comprato il lettore DVD appositamente per la trillogia di Ritorno al Futuro

Per ora ho i seguenti titoli:
                - Ritorno al futuro I
                - Ritorno al futuro II
                - Ritorno al futuro III
                - The Time Machine

Il dvd di "The Fast and the Furious" era finito Aspetto qualche tempo per comprarlo
                Io x il lettore preferisco aspettare ancora un po', nel frattempo "scrocco" da qlke amico...
                -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

Io x il lettore preferisco aspettare ancora un po', nel frattempo "scrocco" da qlke amico...

Non costano molto i lettori. Con 200 euro ho comprato un ottimo lettore DVD (legge anche gli mp3, i cd, i cd masterizzati, ed i dvd masterizzati )

Commenta

Se ti piace il genere fantasy ti consiglio di guardare il film Dune (dura 4 ore ). Recentemente hanno prodotti il remake

Commenta

• ciao kia e occhio ai marpioni di noi uomini!!!!
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X