Messaggio originariamente postato da RIBALDO
Vado a nanna, notte.
Notte Rib
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Grazie mille, Corv...anke se presa dall'entusiasmo l'avevo già trovato da sola...
Ma è uno spettacoloooo!! Mi fa venire troppa voglia di vedere la trilogia in DVD!! Pensa ke l'ho comprata senza ancora avere il lettore...
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Corvette Mi sono comprato il lettore DVD appositamente per la trillogia di Ritorno al Futuro
Per ora ho i seguenti titoli:
- Ritorno al futuro I
- Ritorno al futuro II
- Ritorno al futuro III
- The Time Machine
Il dvd di "The Fast and the Furious" era finito Aspetto qualche tempo per comprarlo
Io x il lettore preferisco aspettare ancora un po', nel frattempo "scrocco" da qlke amico...
-DiavolettaFiestifera-
Commenta