annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Corvette

Io ti ho votata veramente! Sono stato il primo......eheheheh
    Grazie Corvo....troppo buono!!!

(Qui ci stava lo smile ke si inchina, però nn sono riuscita a trovarlo....fai conto ke ci sia!!)
    -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

• Kya potresti venire a Monza a farti vedere con la tua fiestucola
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Kya potresti venire a Monza a farti vedere con la tua fiestucola
        Per il momento sono in attesa ke la mia Fiestolina torni a casa...e nn sto + nella pelle!!!
        E poi cmq lei è ancora così come Ford l'ha fatta... anche se l'estetica che ho scelto è quella + sportiva, con dei cerchi SPETTACOLO!!!
        -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

Commenta

• hehe

è dura stare ad aspettare
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
            hehe

è dura stare ad aspettare
            Da morire!!!
            -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kya
              Per il momento sono in attesa ke la mia Fiestolina torni a casa...e nn sto + nella pelle!!!
              E poi cmq lei è ancora così come Ford l'ha fatta... anche se l'estetica che ho scelto è quella + sportiva, con dei cerchi SPETTACOLO!!!

Ma che problemi aveva la tua Fiesta?
              I love it when a plan comes together

Commenta

Ma che problemi aveva la tua Fiesta?
                Mmmmmhhhhhhh....allora.....è dura da spiegare bene....:rolleyes:

Dunque, in sostanza mi è capitato (perchè nn lo fa sempre) che dopo l'avvio inizi a tremare molto accentuatamente... Sembra quasi ke il motore nn riesca a tenere il minimo, però se provi a dare gas il pedale dell'acceleratore nn risponde, e se insisti addirittura esce il messaggio "EAC (acceleratore elettronico) fail" (tutta 'sta elettronica, mannaggia... ).
                Dal rumore sembra ke vada fuori fase, BOH!!

Poi magari spegni tutto e riavvii, e va ke è una meraviglia!! Però sai, nn va cmq bene ke faccia così...e finchè sono in garanzia.......

Spero ke la mettano a posto presto, xkè io ho proprio CRISI DI ASTINENZA!!
                Anche perchè, a parte questo, è troppo bella da guidare!!
                -Diavoletta Fiestifera-

Commenta

• Tornerà presto tieni duro!!!
                  Guarda la mia ex compagna di viaggio
                  La mia nuova bestiolina da 150Cv
                  DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                  Gninut Style Fans n°9
                  ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kya
                    Mmmmmhhhhhhh....allora.....è dura da spiegare bene....:rolleyes:

Dunque, in sostanza mi è capitato (perchè nn lo fa sempre) che dopo l'avvio inizi a tremare molto accentuatamente... Sembra quasi ke il motore nn riesca a tenere il minimo, però se provi a dare gas il pedale dell'acceleratore nn risponde, e se insisti addirittura esce il messaggio "EAC (acceleratore elettronico) fail" (tutta 'sta elettronica, mannaggia... ).
                    Dal rumore sembra ke vada fuori fase, BOH!!

Poi magari spegni tutto e riavvii, e va ke è una meraviglia!! Però sai, nn va cmq bene ke faccia così...e finchè sono in garanzia.......

Spero ke la mettano a posto presto, xkè io ho proprio CRISI DI ASTINENZA!!
                    Anche perchè, a parte questo, è troppo bella da guidare!!
                    Per me è la centralina elettronica. Magari procedono con un aggiornamento SW o peggio ancora te la cambiano (anche se prima di farlo le provano tutte).
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Per me è la centralina elettronica. Magari procedono con un aggiornamento SW o peggio ancora te la cambiano (anche se prima di farlo le provano tutte).
                      Potrebbe anche essere...
                      Guarda la mia ex compagna di viaggio
                      La mia nuova bestiolina da 150Cv
                      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                      Gninut Style Fans n°9
                      ASTRA H CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X