annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma A Questi Tipi Cosa Si Dovrebbe Fare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ce ne sono pure troppe di forze dell' ordine?
    Scusa, ma se fosse così il crimine non avrebbe la possibilità di esistere.......perchè come te movi...zac.....bevuto
    RSR-TECH®

Commenta

Il male sta alla base!!

Se a tutti ci insegnassero che le auto non sono solo scatole di metallo ma che dentro ci viaggia gente che Lavora, Studia, Piange, Ride, Parla, ecc.. (quindi la concezione di civiltà avanzata e di rispetto per le persone) vedreste che nel mondo ci sarebbero meno "calpestamenti di vita", e la noia che assale i giovani di oggi verrebbe sconfitta da cose + divertenti e - idiote!

Acciaoooo!!!

Commenta

L'informazione = divulgazione di manie !!!

Secondo me le menti poco sviluppate trovano molti spunti dalla TV. Imitazione ? Non posso certo dirlo io , che in campo psichiatrico-psicologico non ho esperienze e conoscenze.

Certo che queta TV sta veramente uccidendo: pensate a quel bambino di 10-11 anni che si è suicidato buttandosi dal 2 piano. Secondo voi come avrebbe mai potuto pensare una cosa del genere un bambino, se non avesse visto scene del genere alla TV ???? Bambini lasciati sempre più soli, senza genitori che a loro volta non hanno valori e principi da insegnare, davanti ad un TV che gli fa da mamma, papà, nonna e nonno contemporaneamente.

Per l'altro sasso in Sardegna è inutile che esprima la mia opinione, quasi tutti i giorni faccio un pò di autostrada ed ora ho la fobia di guardare in alto ogni cavalcavia attraversato !!! e quando vedo il solito nonnetto in bici che fermo guarda frecciare le macchine d'istinto lascio il gas !!!! ma è mai possibile che non siamo più liberi. Non mi posso più permettere di portare furoi il cane la sera tardi perchè rischierei. No !!! Non è possibile !!!! Scappare è da vigliacci, in Italia si sta bene quanto volete, ma a questo punto preferisco l'idea di andare in Svizzera dove appena sgarri ti spaccano subito la "testa". Saranno meno elastici quanto volete, saranno freddi quanto volete, ma probabilmente sono un pò più sicuri !!!!!!
        Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

hai detto bene...

... Menti POCO SVILUPPATE... e poi l'ignoranza di base per la lontananza dei valori familiari, che, di solito, insegnano la vita REALE!!!!

Commenta

Poco sviluppate?? Mi sa che la parola sviluppo non c'è sul loro vocabolario....quoziente intellettuale come i tappetini di gomma del trattore di mio nonno.
            Purtroppo è una mania che si dilaga....succedono ancora casi nuovi..
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

GOGNA!!!!!
              SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
              member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
              LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

x diegoevo

vacci piano sennò il trattore di tuo nonno si potrebbe offendere.
                RSR-TECH®

Commenta

io a quei"bei tipini" li limerei col frullino magari con una lama da legno che strappa di piu'
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Sto operando...
                  X