Di tutto un pò, ma l'hard core non mi piace proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di che Sound sei?
Comprimi
X
-
Se qualcosa può andar male, lo farà legge di Murphy
G.F.C.-->Girl Forum Club-President
C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Member 8
...IL MIO SITO...
-
Non voto, perché ti sei dimenticato Terrorcore e Speedcore. cmq tra i generi da te menzionati preferisco la Hardcore (però nello stile 94-97)I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pAGanO
House!! Ma non l'ha ascolto per cuccare, ma solo perché mi piace da impazzire se suonata bene!
pAGanO se ti capita di passare da MiLaNo vai il giovedì sera alla discoteca "Old Fashion", c'è la serata ...SuPaLoVa CLuB.. con Joe T Vannelli, fanno l'HoUsE più pregio che abbia mai sentito...___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cicciozzo
anche io!!!
pAGanO se ti capita di passare da MiLaNo vai il giovedì sera alla discoteca "Old Fashion", c'è la serata ...SuPaLoVa CLuB.. con Joe T Vannelli, fanno l'HoUsE più pregio che abbia mai sentito...
E bravooooo...........Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
Commenta
-
Eccomi...
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Commenta
-
adeeso controllando il sito del ...SuPaLoVa... ho visto che hanno messo le foto del 17/10 quando sono andato l'ultima volta xò nn ci sono...
in compenso c'è la foto della tipa con cui ho ballato quasi tutta la serata...
è quella a sinistra___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________
Commenta
-
...............buona!Eccomi...
www.vwgolfclub.it
Commenta
Commenta