annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che Sound sei?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Commerciale, tekno e progressive su tutte.

Commenta

Messaggio originariamente postato da cicciozzo
        anche io!!!

pAGanO se ti capita di passare da MiLaNo vai il giovedì sera alla discoteca "Old Fashion", c'è la serata ...SuPaLoVa CLuB.. con Joe T Vannelli, fanno l'HoUsE più pregio che abbia mai sentito...

Avevo un amico che lavorava all'Old, ma non sono mai venuto a fare un giro.
        Cmq nella mia zona c'è pieno di locali house, se ti capita di venire nel ferrarese dimmelo!!
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

house per ballare
          dance da ascoltare
          techno per saltare

quindi, vedi te DJ Freeze.. considera che house e techno, proprio perche' sono le meno "ascoltabili" sono passate meno in radio rispetto alla dance

thd

Commenta

Messaggio originariamente postato da pAGanO
            Avevo un amico che lavorava all'Old, ma non sono mai venuto a fare un giro.

devi andarci assolutamente!!!

Commenta

secondo me se mettono la techno sulla radio mia nonna ci fa un infarto....... (figurati poi l'hard core....... )

M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
              www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
              SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

Messaggio originariamente postato da freeze
                secondo me se mettono la techno sulla radio mia nonna ci fa un infarto....... (figurati poi l'hard core....... )

beh, RIN trasmette parecchia roba..
                trasmette sia techno che house, ma la commerciale cmq domina indisturbata (si chiama commerciale mica per niente)

thd

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd
                  beh, RIN trasmette parecchia roba..
                  trasmette sia techno che house, ma la commerciale cmq domina indisturbata (si chiama commerciale mica per niente)

thd

vero
                  Eccomi...
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                  www.vwgolfclub.it
                  La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                  Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

volevo aggiungere una cosa: se chiedi a qualcuno che genere di musica iniziare a produrre, vuol dire che non hai una vera passione verso un genere. mi spiego... se il tuo cuore pompasse a 200bpm produrresti Hardcore senza pensarci e lo stesso vale per gli altri generi da te nominati.
                    visto che hai questo dubbio ti conviene produrre della "squallidissima" (IMO) commerciale, che almeno potresti avere qualche minima possibilità di guadagno.
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                      volevo aggiungere una cosa: se chiedi a qualcuno che genere di musica iniziare a produrre, vuol dire che non hai una vera passione verso un genere. mi spiego... se il tuo cuore pompasse a 200bpm produrresti Hardcore senza pensarci e lo stesso vale per gli altri generi da te nominati.
                      visto che hai questo dubbio ti conviene produrre della "squallidissima" (IMO) commerciale, che almeno potresti avere qualche minima possibilità di guadagno.
                      è vero, hai perfettamente ragione ryo!

Commenta

Sto operando...
                      X