Messaggio originariamente postato da cicciozzo anche io!!!
pAGanO se ti capita di passare da MiLaNo vai il giovedì sera alla discoteca "Old Fashion", c'è la serata ...SuPaLoVa CLuB.. con Joe T Vannelli, fanno l'HoUsE più pregio che abbia mai sentito...
Avevo un amico che lavorava all'Old, ma non sono mai venuto a fare un giro.
Cmq nella mia zona c'è pieno di locali house, se ti capita di venire nel ferrarese dimmelo!!
Messaggio originariamente postato da freeze secondo me se mettono la techno sulla radio mia nonna ci fa un infarto....... (figurati poi l'hard core....... )
beh, RIN trasmette parecchia roba..
trasmette sia techno che house, ma la commerciale cmq domina indisturbata (si chiama commerciale mica per niente)
Messaggio originariamente postato da thd beh, RIN trasmette parecchia roba..
trasmette sia techno che house, ma la commerciale cmq domina indisturbata (si chiama commerciale mica per niente)
volevo aggiungere una cosa: se chiedi a qualcuno che genere di musica iniziare a produrre, vuol dire che non hai una vera passione verso un genere. mi spiego... se il tuo cuore pompasse a 200bpm produrresti Hardcore senza pensarci e lo stesso vale per gli altri generi da te nominati.
visto che hai questo dubbio ti conviene produrre della "squallidissima" (IMO) commerciale, che almeno potresti avere qualche minima possibilità di guadagno.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi volevo aggiungere una cosa: se chiedi a qualcuno che genere di musica iniziare a produrre, vuol dire che non hai una vera passione verso un genere. mi spiego... se il tuo cuore pompasse a 200bpm produrresti Hardcore senza pensarci e lo stesso vale per gli altri generi da te nominati.
visto che hai questo dubbio ti conviene produrre della "squallidissima" (IMO) commerciale, che almeno potresti avere qualche minima possibilità di guadagno.
Commenta