annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che Sound sei?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

STOP a tutti! forse nn mi sono spiegato bene.......

il sondaggio nn c'entra con il fatto ke io faccio musica! vi spiego: io creo musica progressive. a volte qualke song di hard-core ma soprattutto progressive. il sondaggio č 1 cosa ke ho fatto x vedere 1 po i generi musicali + ascoltati dagli appassionati di auto elaborate, tutto qui

scusa a tutti se nn mi sn spiegato prima
    M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
    www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
    SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&goto=lastpost
      (............)

Commenta

io la musica se cosi si puo kiamare che mi piace un bordello sono le frekuenze del db james n°6 dalla 37 alla 42
        per un ascolto normale elettronica commerciale hip hop
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

tutto il vinile BXR e ogni tanto per testare impiantino Hardcore..............x ballare vai di House music!!!!
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
          ......aBBusivi Triveneti......
          ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
          Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

Nessuno di quei generi!
            Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
            NO ALLE SCORIE!!!
            - mondezza + benessere = salute.

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

Sto operando...
            X