annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che come me crede di essere in matrix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi è che come me crede di essere in matrix?

A volte ve lo giuro.........forse per via di quello che sta succedendo in sto mondo di merda, mi fa pensare che la realtà che stiamo vivendo..........non sia quella reale............forse il "film" matrix come anche altri.......mi ha troppo condizzionato.........

ma matrix è sempre innagguato nel mio inconscio...........
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

forse è un modo per sviare la relatà.......
    o forse è proprio così
    il fatto forse è, che non voglio proprio per niente credere che questa sia relatà.........................ci sono troppe contraddizioni troppe cose inspiegabili nella nostra vita......e se poi una cosa è reale è anche chiara.......ma la realtà che stiamo vivendo è tutt'altro che chiara.....come il nostro cervello........perchè ne utilizziamo una piccolissima parte ma perchè?

forse mi credete pazzo (incomincio a cerderlo pure io).........comunque è molto difficile e complicato spiegare cosa intendo .........forse perchè sono in.......matrix o anche se non lo fossi io non voglio essere succube di pensieri di altri.......
    Ultima modifica di TAXXI; 26-12-2002, 02:49.
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio

Commenta

Taxxi, a me sembri MOLTO, TROPPO pessimista....

Che ti sta succedendo? Deve essere successo qualcosa che ti fa sentire così...??

Ok che la vita a volte non è poi così bella e chiara, ma è giusto così.... se tutto fosse bello non lo sarebbe più!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
        forse è un modo per sviare la relatà.......
        o forse è proprio così
        il fatto forse è, che non voglio proprio per niente credere che questa sia relatà.........................ci sono troppe contraddizioni troppe cose inspiegabili nella nostra vita......e se poi una cosa è reale è anche chiara.......ma la realtà che stiamo vivendo è tutt'altro che chiara.....come il nostro cervello........perchè ne utilizziamo una piccolissima parte ma perchè?

forse mi credete pazzo (incomincio a cerderlo pure io).........comunque è molto difficile e complicato spiegare cosa intendo .........forse perchè sono in.......matrix o anche se non lo fossi io non voglio essere succube di pensieri di altri.......
        se fosse così....tu avresti intuito la verità..loro lo saprebbero...e tu non avresti fatto a tempo a raccontarlo qui...saresti stato subito eliminato x cui........
        ZATZY RACING

Commenta

no perchè non sono mica scemi..........il film ha aiutato noi e anche loro a capire meglio come pensiamo/agiamo, e seconodo me non mi fanno fuori perchè sono come una goccia in mezzo all'oceano.......capite.........se però riesco a convincere un bel po.......però anche così è troppo poco quelli che pensano come me dovremmo essere in tantissimi almeno la metà della popolazione.......sono sicuri che finchè siamo in pochi non verranno mai scoperti........

comunque io intendevo matrix ma può benissimo essere un'altra cosa diversa........

capite?

SONO UN PAZZO.................LO SO........
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

non è così semplice.........sono diventati più furbi.............
            comunque vi hanno sviato..............la realtà..............siete ancora succubi
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio

Commenta

Taxxi, ti prego!!

Non impazzire!!!

ok che la vita può non essere come la vogliamo.....però....

Commenta

comunque ho aperto questa discussione anche per parlare del film e delle cose che non si sono capite............tutti quelli appasionati del film scrivano qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  non è così semplice.........sono diventati più furbi.............
                  comunque vi hanno sviato..............la realtà..............siete ancora succubi
                  uhm.. sarà anke cm dici tu... ma io nel mio piccolo nn ci credo... e nn penso d iniziare a crederci.. xkè secondo me è ankora + irreale d tutte le cose strane ke si stava classificando come al limite della realtà :rolleyes: kuesto è il mio pensiero... dunkue nn ti offendere
                  ZATZY RACING

Commenta

tranky non mi offendo mica!!!!!!

ogniuno pensa quello che vuole........

tranhy
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

Sto operando...
                    X