annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che come me crede di essere in matrix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se è per quello nn credo neppure io alle religioni, alla Chiesa, ecc Credo in Dio, ma non è quello che tutti pensano.

Non penso di vivere in un mondo come in Matrix, ma secondo me, tra una decina di anni, il mondo sarà decisamente simile a quello del film
    I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Chi è che come me crede di essere in matrix?

Messaggio originariamente postato da TAXXI
      A volte ve lo giuro.........forse per via di quello che sta succedendo in sto mondo di merda, mi fa pensare che la realtà che stiamo vivendo..........non sia quella reale............forse il "film" matrix come anche altri.......mi ha troppo condizzionato.........

ma matrix è sempre innagguato nel mio inconscio...........
      Esatto.... sono intorno a voi!! Io sono tutto quello ke vedete, tutto quello ke sentite, tutto quello ke mangiate....

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Taxxi , anch'io ti do ragione , e ti dirò di più , .......loro ti stanno punendo!!!!!!!

Si esatto , infatti nella realtà non è possibbile che una Clio RS le prenda da una HGT, non è possibbile che un distanziale da 2 cm peggiori le prestazioni ........... la tua macchina è solo una illussione , in realtà non esiste , e solo quando prenderai gli "schiaffi" da una fase uno te ne renderai conto!!!!!!!!

Io sono uno di loro, ti controllo stai attento!!!!!!!!

P.S.:Ovviamente scherzo , non ti offendere, ....però bel modo di interpretare la realtà ,.....e poi chi di noi non lo ha pensato anche solo per un attimo alla fine del film???????

Commenta

Io non credo in dio... cioè, non credo a Cristo, a Budda o a come lo si vuole chiamare... Credo che tutte le religioni non siano altro che un modo che l'uomo si è inventato per spiegarsi ciò che non è comprensibile... Per prima cosa le nostre origini!

Credo che esista una specie di angelo custode per ogniuno di noi... non so se vi è mai capitato, ma a me qualcosa ha salvato la vita un paio di volte...

Credo che esista un nostro IO che ci aiuta e che ci conforta....quante volte parlate con voi stessi??

Credo che la vita vada rispettata perchè anche se potrebbe esserci qualcosa al di la resta SEMPRE UNICA!

Credo che il male ci debba essere per forza...... altrimenti non potremmo capire cosa vuol dire il bene....

Credo che ogniuno nel suo piccolo abbia la proprie sfortune e le proprie fortune... la cosa davvero difficile e accorgersi delle proprie fortune!

Commenta

secondo me queste sono solo seghe mentali che ci facciamo noi, poichè non abbiamo i mezzi per scoprire nè cosa sia accaduto realmente miliardi di anni fà figuriamoci se li abbiamo per scoprire quale forza ci ha donato la vita e cosa fà girare l'universo e tutte quelle cose lì!!!!!
            Queste domande possono portare seriamente alla pazzia proprio xkè al momento non esiste risposta certa,ma solo la supposizione di ogni singola persona sull'argomento!
            nella vita c'è solo una cosa sicura.........LA MORTE!!!!!!
            Cmq se dovesse esserci qualcosa del genere MATRIX pazienza....tanto faccio una vita di merda cmq
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Taxxi apri una disc. su i tuoi deja vù!
              W i Vs®......

Commenta

Ci manca solo Matrix!:rolleyes:
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

a!!!!!!!è vero raga...........tranky non mi offendo...........

io ho almeno 2 /3 dejavù al GIORNO!!!!!!!!!!!!!CAXXO a volte durano anche 1 minuto...........in quel momento so gia quello che succede e sta succedendo e che succederà qualche secondo dopo.............chiedete a yari..........da piccolo mi prendevano e non sapevo più che fare...........

comunque morpheus ha detto delle cose che condivido.........

vederte che o quando muoriamo o se si svelerà la realtà..............vederete..........

volevo solo dire le risposte che avete lencato,tipo chi è che ci ha invetati,chi è che fa giarre la terra ecc..... ci sono ci sono........eccome ci sono.............però non si possono accedere..........sono tutte scritte nella biblioteca del vaticano............credetemi...........
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

mg viper quindi tu dici che siccome fai una vita di merda(come me tra l'altro) la pillola rossa la mangeresti?

comunque io parlo di matrix ma può esser benissimo un'altra cosa.........
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

taxxi...facevo così per dire...cmq ovviamente mi piacerebbe...come tutti credo venire a conoscenza della verità...quindi sceglierei la pillola (dato che nn ricordo a cosa corrispondessero i colori delle pillole) quella che mi avrebbe portato fuori dal matrix!!!!

cmq è vero...ci sono cose nel vaticano che non hanno nemmeno i reparti segreti americani!!!!
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Sto operando...
                      X