annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che come me crede di essere in matrix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da TAXXI
    sono mezzo illuminista.........

comunque è im possibile accedere a quei scritti................ci sono guardie dappertutto e se beccano uno non autorizzato lo cancellano dal mondo.................è un po come l'area 51...........

comunque anche se c'è qualcuno che dice delle cose tipo che dio non esiste e che l'ha letto in quella bilblioteca, saranno in pochissimi quelli che ci crederebbero..........

la chiesa è diventata potentissima!!!!!!!!!!!!!

credi che alcuni non stanno cercando di dire la verità?
    è pieno nel mondo...........ma non verranno mai ascoltai...........anche perchè in mezzo a loro ci sono anche dei fanatici e che inventano tutto o dicono delle cose sentite solo dire in giro quelli che hanno letto quegli scritti e che non fanno parte della chiesa o preti convertiti non riusciranno mai a convincere tutti quei cristiani che ci sono al mondo è impossibile!!!!!!

la chiesa è stata proprio brava!!!!!!!!!!!!1 applauso!!!!!!!!!
    se contiamo che sono più di 2000 anni che esiste la religione cattolica è facile comprendere quanto potere abbiano al momento!
    Questo è un parere mio e non è una critica a nessuno......ma quando penso che la religione (e parlo di ogni religione) sia stata creata da un uomo o più uomini per scopi sempre meno nobili capisco che sono attorniato da gente IGNORANTE che è all'oscuro di tutto!
    Es.
    Gli uomini(o ominidi) dell'era preistorica adoravano il sole,l'acqua,la terra,il fuoco ecc. ecc.. xkè avevano semplicemente paura di qualcosa che non riuscivano a controllare!

Nel medio evo invece la religione era un mezzo per placare la rabbia e la voglia di ribellarsi alla miseria in cui vivevano i contadini che lavoravano nei Feudi....ad essi veniva detto che tutto quello che non avevano in terra l'avrebbero avuto nell'al di là!

Oggi....beh....lasciamo perdere...basta guardarsi in giro per capire!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

O.T.

MG, posso farti i complimenti per il NOC???

Troppo forte!!!

Commenta

me lo farò prestare da un amico di mio padre.....(ha più di 3000 film in videocassetta) lui dovrebbe averlo di sicuro!!!
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Messaggio originariamente postato da Morpheus
          O.T.

MG, posso farti i complimenti per il NOC???

Troppo forte!!!
          Beh....certo.....se mi dai l'e-mail ti mando anche le foto del Noc applicato alla mia cliozza!

Commenta

Messaggio originariamente postato da MGViper
            Beh....certo.....se mi dai l'e-mail ti mando anche le foto del Noc applicato alla mia cliozza!
            E-Mail di Morpheus

Quando hai tempo...

Commenta

mg viper!!!!!!!!anche io le volgio le foto!!!!!1

comunque compli........non sarei riuscito a spegar meglio.........allora sul fatto chiesa e creistianesimo la pansiamo praticamente uguale....................

mg scusa...........,ma non ho capito che vordì noc..............lo so che prendi per il culo il nos ma mi spieghi meglio?

sono proprio tarato!!!!

ti faccio ancora i complimenti, fino ad ora non ho trovato molta gete che la pensi come me.....................sei grande!!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

ci sono anch'io

Commenta

Una cosa ke odio del satanismo sono le violenze ke fanno su bambini e animali.....spero x me e x loro di nn beccarli mai sul fatto...gli strappo la gola a morsi.
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
                    Una cosa ke odio del satanismo sono le violenze ke fanno su bambini e animali.....spero x me e x loro di nn beccarli mai sul fatto...gli strappo la gola a morsi.
                    michael quelli che fanno quelle cazzate sono solo degli ignoranti

Commenta

io invece li violento, gli sfondo il culo, cosi godono un pò e poi non vado aventi perchè sennò mi bannano.......
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
                      X