annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che come me crede di essere in matrix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si effettivamente succedono cose nn degne dell'intelligenza umana... e' da chiedersi il perche' su tali cose...
    nn di certo credere di essere in un film o qualcosa di simile.

VTR SOUND!

Commenta

forse perchè sono meno ralista di voi............perchè ne sono sicuro questa non è realtà...........non lo può essere...........vi site fatti troppo abbindolare dagli schemi..........
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
        forse perchè sono meno ralista di voi............perchè ne sono sicuro questa non è realtà...........non lo può essere...........vi site fatti troppo abbindolare dagli schemi..........
        tu hai detto ke ognuno ha le sue idee giusto? il primo passo è averne rispetto..
        se tu credi a kuello... ok ... kredici.. se xò noi non ci crediamo... non è ke perforza stiamo sbagliando.. xkè ci siam fatti abbindolare ecc.. ricordalo... possiamo sbagliarci noi come puoi sbagliarti tu... non esistono certezze
        ZATZY RACING

Commenta

Approfitto per dire la mia visto ke nn capita spesso di parlare di tali argomenti:

io nn credo in Dio e non ho nulla in contrario con ki crede;ki va in chiesa o ki pratica in qualche modo...
          pero':
          nn ho mai avuto la prova che ci sia o cmq un motivo per crederci...
          vorrei sentire qualcuno che crede veramente e chiedergli il perchè.

io nn mi sono fatto abbindolare da nessuno schema...forse tu ti sei fatto abbindolare da qualche film nn credi?
          VTR SOUND!

Commenta

comunque hai ragione.........non ho un caxxo di certezze infatti sto impazzendo!!!!!!!!

comunque io rispetto le idee degli altri (solo coi truzzi mi dispiace)

e ne discuto magari, mai cercherò di essere invadente ecc...

se lo sono stato chiedo scusa......

ho aperto questa discussione per vedere se c'era qualcuno che la pensava come me........comunque mi fa piacere che avete scritto anche voi....... grazie
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio

Commenta

Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
              Approfitto per dire la mia visto ke nn capita spesso di parlare di tali argomenti:

io nn credo in Dio e non ho nulla in contrario con ki crede;ki va in chiesa o ki pratica in qualche modo...
              pero':
              nn ho mai avuto la prova che ci sia o cmq un motivo per crederci...
              vorrei sentire qualcuno che crede veramente e chiedergli il perchè.

io nn mi sono fatto abbindolare da nessuno schema...forse tu ti sei fatto abbindolare da qualche film nn credi?
              se c'è..... mi sa ke nn gli sto simpatico..

e cm dicevano i Lacuna coil......

Tutto ciò che sarai
              Era gia stato scritto
              Se davvero esiste
              Questo dio ha fallito

Ogni parola pronunciata
              Sara lo specchio del tuo dolore
              Riflette la colpa
              Alimenta l'odio
              ZATZY RACING

Commenta

sono daccordo con i Lacuna coil in parte...

"Tutto ciò che sarai
                Era gia stato scritto
                Se davvero esiste
                Questo dio ha fallito"

ha fallito e nn ci sono dubbi....poteva essere tutto molto piu semplice, facile e bello,invece no...

il fatto e' che secondo me siamo in mano noi stessi, nn esiste nessun Dio o qualcosa di simile...

Basta me ne vado da sto' 3d che nn sono propio un saggio io!!
                VTR SOUND!

Commenta

forese è vero mi sono fatto abbindolare da un film...............e per forza finchè faccio parte di matrix, il mio cervello si fa abbindolare.....

comunque io dico che rispetto sempre le idee degli alrti e cerco sempre di non andargli addosso

comunque pure io non credo in dio e cristo ecc... raga ma guardate le cose come stanno........la chiesa ha a sempre rubato,con le inquisizioni e le tasse,i papi sono i primi governatori perchè non fanno accedere alla biblioteca del vaticano?

qualè il libro più venduto nel mondo?

qual'è stata l'istituzione che ha abbindolato più persone?

io ho il mio dio, io ho la mia verità, io non posseggo a nessuno e ne tantomeno devo chiedere grazie a qualcuno semmai ai mie genitori che mi amano veramente, dico un grazie a loro........

perchè la chiesa diceva una volta alle persone che se peccavano potevano andare in paradiso se pagavano una tassa per potergli assolvere i peccati?
                  cos' furbi che sono...............sono riusciti ad arricchirsi ed avere una griossa fetta del mondo.......
                  loro dicono peccate pure tanto vi assolviamo il peccato e così vi aggiudicate il paradiso 0h0h0h0h0hh0h00
                  il paradisooooooooooooooooo

si intanto il peccato è stato fatto..........
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio

Commenta

Sposto in Off-Topic

Simpatica questa discussione
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
                      forese è vero mi sono fatto abbindolare da un film...............e per forza finchè faccio parte di matrix, il mio cervello si fa abbindolare.....

comunque io dico che rispetto sempre le idee degli alrti e cerco sempre di non andargli addosso

comunque pure io non credo in dio e cristo ecc... raga ma guardate le cose come stanno........la chiesa ha a sempre rubato,con le inquisizioni e le tasse,i papi sono i primi governatori perchè non fanno accedere alla biblioteca del vaticano?

qualè il libro più venduto nel mondo?

qual'è stata l'istituzione che ha abbindolato più persone?

io ho il mio dio, io ho la mia verità, io non posseggo a nessuno e ne tantomeno devo chiedere grazie a qualcuno semmai ai mie genitori che mi amano veramente, dico un grazie a loro........

perchè la chiesa diceva una volta alle persone che se peccavano potevano andare in paradiso se pagavano una tassa per potergli assolvere i peccati?
                      cos' furbi che sono...............sono riusciti ad arricchirsi ed avere una griossa fetta del mondo.......
                      loro dicono peccate pure tanto vi assolviamo il peccato e così vi aggiudicate il paradiso 0h0h0h0h0hh0h00
                      il paradisooooooooooooooooo

si intanto il peccato è stato fatto..........
                      Forse non è quella la vera religione!
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...