aa pensavo che con l'occasione avevi fatto marmellata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
eheheh no... in quell'occasione ho dato grande spettacolo!
ma ci avevo preso gusto e nel giro di una settimana ho fatto fuori la frizione...
ora qui nel mio pc ho pure una foto di me!!!!!!!!!!
ma non riesco a postarla[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
io sono------------>
quello a sinistra č il mio amico Josč[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
Ciao daniele devo andare :rolleyes: comunque anche io delle volte non riesco a postare alcune immagini
Commenta
-
ok ciao
cmq ci sono riuscito!![OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
CIAO RAGAZZI, daniele adesso vado a sbirciare il tuo motorino fumante....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
č troppo bello far fumare la gomma.....peccato che si MOLA via............Io lo facevo con il DR che divertimento.
Ho portato a casa il KAWA........che bomba ho tirato un'attimo su un rettilineo e mi sono trovato a 230....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
va va sinceramente come moto...mi raccomando sostituisci le tuazioni dei freni! Serve moltissimo e su una moto te ne accorgi mooooolto della differenza
Commenta
-
DIEGO le ha giŕ sostituite il proprietario precedente, ha anche modificato il forcellone anteriore.
E' uno molto meticoloso, anche s ele usa poco......................HA 10 MOTO.................e a casa ci stŕ pochissimo perchč č sempre in giro per il mondo.......................LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Turbino non č che gli avanza anche un Monster per me
Daniele cosa monti sotto al Phantom???Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
Commenta