annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aa pensavo che con l'occasione avevi fatto marmellata
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• eheheh no... in quell'occasione ho dato grande spettacolo!

ma ci avevo preso gusto e nel giro di una settimana ho fatto fuori la frizione...

ora qui nel mio pc ho pure una foto di me!!!!!!!!!!

ma non riesco a postarla
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• io sono------------>

quello a sinistra č il mio amico Josč
        perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Ciao daniele devo andare :rolleyes: comunque anche io delle volte non riesco a postare alcune immagini
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ok ciao

cmq ci sono riuscito!!

Commenta

• CIAO RAGAZZI, daniele adesso vado a sbirciare il tuo motorino fumante
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• č troppo bello far fumare la gomma.....peccato che si MOLA via............Io lo facevo con il DR che divertimento.

Ho portato a casa il KAWA........che bomba ho tirato un'attimo su un rettilineo e mi sono trovato a 230
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• va va sinceramente come moto...mi raccomando sostituisci le tuazioni dei freni! Serve moltissimo e su una moto te ne accorgi mooooolto della differenza
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• DIEGO le ha giŕ sostituite il proprietario precedente, ha anche modificato il forcellone anteriore.
                    E' uno molto meticoloso, anche s ele usa poco......................HA 10 MOTO.................e a casa ci stŕ pochissimo perchč č sempre in giro per il mondo...................

Commenta

• Turbino non č che gli avanza anche un Monster per me

Daniele cosa monti sotto al Phantom???
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                      X