annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che vada bene per tutti Ferrara....voi altri 2 cosa dite?
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Ferrara? potrebbe andar bene!

ma il Motorshow non sarebbe meglio se ci andiamo tutti?
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Stavo pensando la stessa cosa di Daniele, io al Motor Show vado al 90% l'ultimo sabato!!!

Daniele mi raccomando fammi sapere quando passi da queste parti

Ferrara per me è equo!!!!!!
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• anche....però non so quando vado, di sab comunque
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• sabato 15 può andar bene! c'è il memorial bettega, però non è la finale...

cmq penso che ci andrò quel giorno
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• teniamoci in contatto
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• certo amore

Ultima modifica di DANIELE GT; 15-11-2001, 18:42.

Commenta

• ..........................IO SONO RIUSCITO A ENTRARE SOLO ORA NEL FORUM..............NON MI APRIVA IL SITO............
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• si è stancato il tuo pc di aprirti sempre le pagine del forum...

Commenta

• Ho provato con 3 computer e il risultato non è cambiato.............BHOOOOOOOOOOOOO.

Io credo di esserci a Bologna ma non ho idea di quando però..............già l'anno scorso mi è saltato.
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X