Credo che vada bene per tutti Ferrara....voi altri 2 cosa dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ferrara? potrebbe andar bene!
ma il Motorshow non sarebbe meglio se ci andiamo tutti?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Stavo pensando la stessa cosa di Daniele, io al Motor Show vado al 90% l'ultimo sabato!!!
Daniele mi raccomando fammi sapere quando passi da queste parti
Ferrara per me è equo!!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
-
sabato 15 può andar bene! c'è il memorial bettega, però non è la finale...
cmq penso che ci andrò quel giorno[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
-
certo amore
Ultima modifica di DANIELE GT; 15-11-2001, 18:42.[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
..........................IO SONO RIUSCITO A ENTRARE SOLO ORA NEL FORUM..............NON MI APRIVA IL SITO................LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
si è stancato il tuo pc di aprirti sempre le pagine del forum...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
Ho provato con 3 computer e il risultato non è cambiato.............BHOOOOOOOOOOOOO.
Io credo di esserci a Bologna ma non ho idea di quando però..............già l'anno scorso mi è saltato.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
Commenta