ciao ragassssi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Ciao diego!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Diego guardati il sito che ho segnalato una pagina fa, e fai un commentoBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
-
qua non ho la possibilitŕ di stamparla quell'S4...l'ho salvata sul floppy e provo a casa.
Comunque i jap hanno delle modifiche stratosferiche alle auto
Commenta
-
Cosa dici sono abbastanza malato per la delta???
E' si i jap fanno quel che vogliono!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
io parlavo una sera che ci siamo trovati con un ragazzo dell'altro forum, quello del Delta, e mi aveva fatto vedere alcune cose tratte dai siti jap.......mammmmmmmma mia che roba
Commenta
-
OK momo noi c'abbiamo provato
Ciao DIEGOOOOOOOOOOOOOO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
turbino forse mi hai giŕ risp pagine pagine fa....0521 come prefisso č dalle tue parti?
Commenta
-
0521 č PARMA....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
Commenta