dai sono vicino...di sera...300 km...poi arrivi....se po' fa!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
siamo io e un mio amico che viene poche volte in forum, playbass, facciamo un'officinetta nostra a casa dei miei nonni, prox sett. iniziamo con il togliere tutto quello che ho dentro ora (vedi trattorino, motore 128, motore 903, motore alfetta 1600...ecc. ecc. ecc.) poi ricoloriamo i muri, nuovo impianto elettrico, applicazione di stufa (altrimenti sto inverno sono cazzi), acquisto delle chiavi (un po' alla volta x' altrimenti mi viene un infarto), spazio + avanti x pc e (forse, ma voglio farmelo a tutti i costi) flow bench....
fatte quasi tutte queste cose (a parte le ultime) iniziamo con una uno da gare di inseguimento
Facci sapere quando gareggiate che veniamo a tifare!!!
Commenta
-
penso che dovrai aspettare un annetto....ho app iniziato a lavorare...e poi pensamo di iniziare con una uno e motore 1300 asp x farci le ossa...
Commenta
-
Piů che tifare io vengo a guidare .. perchč se metti giů un mezzo da inseguimento .. mici devi far fare almeno una tirata ....>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
penso che dovrai aspettare un annetto....ho app iniziato a lavorare...e poi pensamo di iniziare con una uno e motore 1300 asp x farci le ossa...
Commenta
-
c'č di meglio un motore 1300 montato sul 128, con giŕ su albero a cam, doppio corpo (che cmq va via x' butto su quelli dell'alfa che ho a casa) e collettore di scarico....inoltre pistoni nuovi che non sono neanche sicuro siano originali, x la uno..o campo di recupero, o appena cambio auto la supersting che ho ora farŕ finalmente qualcosa di piů diginitoso!!!
Commenta
-
-
Alla faccia !!!!
Sicuro che se vengo un giro me lo devi ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti, stacco, ci becchiamo lunedě!!!
W UL WEEK-AND!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta