Messaggio originariamente postato da momo Cacchio che schifo di discorso che avete intavolato questa mattina, a me vengono i brividi solo a vederle le siringhe!!!!!!
E poi dopo devo andare dal dentista e mi sa che mi tocca sorbirmi una siringata io odio le siringhe!!!!!!!!!!!!
No no non vi preoccupate continuiamo pure sulle siringhe, anzi vi racconto la mia esperienza:
18 anni visita per i 3 giorni prelievo di sangue........ tutto bene incredibile quell'infermiere č stato un grande
Ok tutto gasato decido di andare a donare il sangue, vado per fare le analisi tutto gasato " a me le siringhe mi fanno un baffo" inizia e mi dice hei ma qui non esce quasi niente sarŕ un lavoro lungo...... e cosě č stato mentre a me mi toglievano 4 fialette l'infermiere a fianco ne toglieva 4 a 3 persone!!!!! Sbiancamento immediato giramenti di testa e via un abella colazione!!!!!
Ok Ok posso farcela ancora i 3 giorni, (mi avevano fatto rivedibile) e iniziamo, semi svenimento per sole 2 fialette!!!!!!!! Basta basta io e le siringhe non andiamo d'accordo!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da 5te
Ho promesso alla mia ragazza di accompagnarla all'Outlet di Serravalle ... :rolleyes:
VIA VIA VIA EDITA IL TUO POST.....se lo legge la mia ragazza ricomnicia..........Saranno sei mesi che ci dobbiamo andare ..ma ogni volta salta fuori qualche contrattempo..........
Messaggio originariamente postato da momo Siccome devo cambiare i dischi della mia punto non č che mi sapreste consigliare un modello, io stavo guardando i Tar-Ox che ne dite???
Non ne ho sentito parlare benissimo ... certo meglio degli originali, ma spendi 4 lire anzi euro in piu' e vai sui CTF, magari con pastiglie CTF oppure con Roesch ... ottimo abbinamento ...
Io ho le Roesch su disco originale, e mi trovo benissimo ... quando ci sara' la sostituzione, manterro' il tipo di pastiglia, montero' dischi CTF baffati, e magari i tubi aereonautici ...
Vedrai che cambiamento........frenata secca e distante ridotte..........e affaticamento quasi sparito..........
Io le ho sotto l'Y10 e le avevo sotto la PRIMERA .........MICIDIALI.........adesso appena li devo cambiare al 5 li cambio anche a lui........anche se gia adesso č micidiale
Commenta