annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 5te

E' buona si ...
    E se poi č anche BONA ...meglio ancora
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
      Cacchio che schifo di discorso che avete intavolato questa mattina, a me vengono i brividi solo a vederle le siringhe!!!!!!

E poi dopo devo andare dal dentista e mi sa che mi tocca sorbirmi una siringata io odio le siringhe!!!!!!!!!!!!

OK MOMO cambiamo discorso:

CHI HA FATTO UNA RETTOSCOPIA?????? IO NO

SCHERZO PARLIANO DI MANGIARE E' MEGLIO
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

OK MOMO cambiamo discorso:

CHI HA FATTO UNA RETTOSCOPIA?????? IO NO

SCHERZO PARLIANO DI MANGIARE E' MEGLIO
        Io neanche !!!

Mangiare ??? Meglio di no ... mancano ancora 2 ore e mezza all'ora di pappa ....
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• OK niente pappa!!!

5TE se domenica non sai dove andare puoi fare un salto a BRESCELLO

Commenta

• No no non vi preoccupate continuiamo pure sulle siringhe, anzi vi racconto la mia esperienza:

18 anni visita per i 3 giorni prelievo di sangue........ tutto bene incredibile quell'infermiere č stato un grande

Ok tutto gasato decido di andare a donare il sangue, vado per fare le analisi tutto gasato " a me le siringhe mi fanno un baffo" inizia e mi dice hei ma qui non esce quasi niente sarŕ un lavoro lungo...... e cosě č stato mentre a me mi toglievano 4 fialette l'infermiere a fianco ne toglieva 4 a 3 persone!!!!! Sbiancamento immediato giramenti di testa e via un abella colazione!!!!!

Ok Ok posso farcela ancora i 3 giorni, (mi avevano fatto rivedibile) e iniziamo, semi svenimento per sole 2 fialette!!!!!!!! Basta basta io e le siringhe non andiamo d'accordo!!!!!!!!!!
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              OK niente pappa!!!

5TE se domenica non sai dove andare puoi fare un salto a BRESCELLO
              Ho promesso alla mia ragazza di accompagnarla all'Outlet di Serravalle ... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te

Ho promesso alla mia ragazza di accompagnarla all'Outlet di Serravalle ... :rolleyes:

VIA VIA VIA EDITA IL TUO POST.....se lo legge la mia ragazza ricomnicia..........Saranno sei mesi che ci dobbiamo andare ..ma ogni volta salta fuori qualche contrattempo..........

Commenta

• Siccome devo cambiare i dischi della mia punto non č che mi sapreste consigliare un modello, io stavo guardando i Tar-Ox che ne dite???
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                    Siccome devo cambiare i dischi della mia punto non č che mi sapreste consigliare un modello, io stavo guardando i Tar-Ox che ne dite???
                    Non ne ho sentito parlare benissimo ... certo meglio degli originali, ma spendi 4 lire anzi euro in piu' e vai sui CTF, magari con pastiglie CTF oppure con Roesch ... ottimo abbinamento ...

Io ho le Roesch su disco originale, e mi trovo benissimo ... quando ci sara' la sostituzione, manterro' il tipo di pastiglia, montero' dischi CTF baffati, e magari i tubi aereonautici ...

Commenta

• MOMO

CTF FORATI E BAFFATI + TUBI

Vedrai che cambiamento........frenata secca e distante ridotte..........e affaticamento quasi sparito..........

Io le ho sotto l'Y10 e le avevo sotto la PRIMERA .........MICIDIALI.........adesso appena li devo cambiare al 5 li cambio anche a lui........anche se gia adesso č micidiale

Commenta

Sto operando...
                      X