annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i tempi cambiano...

la gente cresce...

e abbandona il forum...

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      i tempi cambiano...

la gente cresce...

e abbandona il forum...

Solo i recidivi rimangono qui ... oppure quelli che non cresceranno mai ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• noi che siamo??
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Scusate l'intromissione....ma turbino???
          Che fine ha fatto?????
          AAAA....approfitto x farvi i miei migliori auguri....
          Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• non ho idea di che fine abbia fatto...

forse per pasqua è andato in vacanza!

cinquegtturbocentoventicavalli sei ben accetto in questo thread

e buona pasqua!

ciao io stacco

Commenta

• Grazie....gentilissimo come sempre......
              E ti dico di più....anche secondo me quel TURBINOOO...se la sta sciallando in vacanza!!!!!
              Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• MI SI E' GRIPPATO IL PC DI CASA E cmq Venerdi sono partito per i MONTI, sono tornato a casa oggi............perchè mi ero rotto di stare su tra i nonni e parenti vari!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi sono andato a fare un giro in moto
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• DANIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SABATO mattina sono andato con un mio amico a vedere un DELTONE!!!

ERA FATTO GIUSTO GIUSTO PER TE!!!Solo che l'ha comprato lui!!

Tieniti forte.......1993, NERO, PERFETTO...........................ATTENTO SIEDITI ........ ti parlo in LIRE che rende di più 15.000.000 l'ha preso da un signore che deve andare all'estero per lavoro ...40.000Km tutti tagliandati LANCIA.
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SAPETE COSA HO TROVATO NELL'UOVO DI PASQUA???

B2B sarai contento!!!!

UN PAJERO CABRIO del 1994.

Si sono passato d'avanti a un rivenditore e mi sono fermato a dare una sbirciatina come facciamo sempre io e il babbo quando siamo in montagna........giro l'angolo e ti vedo questo Pajero cabrio con un mega BULL-BAR (mai visto così) pedane l aterali, e cerchi in lega............chiediamo il prezzo.........mi spara 8000EURO..chiedo più info e mi dice che arriva dalla germania per quello che ha il mega Bull-bar omologato...............sembra quello dei contrabbandieri MORALE tiriamo sul prezzo, passaggio ecc.ecc................e lo prendiamo.

L'unica cosa è che devo fargli montare il Clima perche non l'ha..tanto il papà di una mia amica (quella che corre) ha su una concessionaria MITSHU quindi il super-sconto me lo fa di sicuro

Commenta

• bye bye boys....un salutone e un augurone di buona pascqua
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X