annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandona: i CTF costano meno dei Tarox? ....buone tutte e due come marche...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Ho guardato su internet e ho visto che le pasticche CTF costano uno sproposito circa il triplo delle TAR-OX mentre i dischi costano la metà dei TAR-OX, per me c'è qualcosa che non va!
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• fai un misto!:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Ci avevo pensato anche se penso che la situazione migliore sarebbe di avere tutto della stessa marca

altre marche vi vengono in mente????
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• opssss ho guardato meglio i dischi costano la metà perchè è solo 1 se voglia anche l'altro........ mi sa che alla fine costa tutto di +
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAO A TUTTI TRANNE CHE A MIO FRATELLO!!!!!!!!!!!

Non ho più tempo pe rvenire sul FORUM......è un mese che tiro si la cacca del suo CANE........e lui a casa a non fare un tubo!!!!!!!
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
                Follow me ... ... If you can!
                SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

Commenta

• Turbino sarà ora che rifai qualcosa???

il tuo povero fratellino è stanco!!

oggi al lavoro per un ora era andata via la luce ( ) e per un'ora ho giocato con Bubble bubble

e poi per andare avedere una Delta sono uscito mezz'ora prima

la Delta ha 90.000 km, perfetta internamente ed esternamente, motore a vederlo da spento sembra messo benone!

nessun segno di incidenti...

Martedi la provo, la mettiamo sopra il ponte, gurdiamo come è messa sotto e gli guardiamo il rapporto di compressione

che altro devo fare???
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Comprarla !!!!!!!!! E portarmi a fare un giro!!!!
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• A dimenticavo come dischi ho preso i TAR-OX G88 con pasticche e tubazioni, i CTF dove vado io non li aveva e comunque guardando su internet mi venivano a costare + di 50 euro in più! e quindi ho fatto lo sparagnino e ho preso gli altri, speriamo che tengano uguale!!!!!
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X