domandona: i CTF costano meno dei Tarox? ....buone tutte e due come marche...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ho guardato su internet e ho visto che le pasticche CTF costano uno sproposito circa il triplo delle TAR-OX mentre i dischi costano la metà dei TAR-OX, per me c'è qualcosa che non va!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
-
Ci avevo pensato anche se penso che la situazione migliore sarebbe di avere tutto della stessa marca
altre marche vi vengono in mente????Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
opssss ho guardato meglio i dischi costano la metà perchè è solo 1 se voglia anche l'altro........ mi sa che alla fine costa tutto di +Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
CIAO A TUTTI TRANNE CHE A MIO FRATELLO!!!!!!!!!!!
Non ho più tempo pe rvenire sul FORUM......è un mese che tiro si la cacca del suo CANE........e lui a casa a non fare un tubo!!!!!!!SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
Follow me ... ... If you can!
SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...
Commenta
-
Turbino sarà ora che rifai qualcosa???
il tuo povero fratellino è stanco!!
oggi al lavoro per un ora era andata via la luce () e per un'ora ho giocato con Bubble bubble
e poi per andare avedere una Delta sono uscito mezz'ora prima
la Delta ha 90.000 km, perfetta internamente ed esternamente, motore a vederlo da spento sembra messo benone!
nessun segno di incidenti...
Martedi la provo, la mettiamo sopra il ponte, gurdiamo come è messa sotto e gli guardiamo il rapporto di compressione
che altro devo fare???[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Comprarla !!!!!!!!!E portarmi a fare un giro!!!!
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
A dimenticavo come dischi ho preso i TAR-OX G88 con pasticche e tubazioni, i CTF dove vado io non li aveva e comunque guardando su internet mi venivano a costare + di 50 euro in più! e quindi ho fatto lo sparagnino e ho preso gli altri, speriamo che tengano uguale!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
Commenta