Messaggio originariamente postato da DANIELE GT CORVETTE!!!
mai vista la mille miglia???
5 ave maria e 3 padre nostro!
Non, non l' ho vista, caxxo Mi guardo solo le immagini su "Ruoteclassiche". Ho solo visto qualche manifestazione nella mia zona di auto storiche e qualche gara in salita, sempre con le "vecchiette" (ma incaxxate nere )
Non, non l' ho vista, caxxo Mi guardo solo le immagini su "Ruoteclassiche". Ho solo visto qualche manifestazione nella mia zona di auto storiche e qualche gara in salita, sempre con le "vecchiette" (ma incaxxate nere )
Io un paio di volte sono andato a MONZA a vedere la coppa europa per auto d'epoca..............FANTASTICA specialmente la categoria F1 mi emoziono anora se penso alla tyrrel a 6 ruote quando usciva in controsterzo dalla parabolica!!!!
Cmq anche i RALLY storici non sono male...........
Ok B2B
Adesso aspetto un'attimo poi tra un po' le tolgo..............se mi beccano i miei che lo paciugo subito mi linciano........cmq ho appena ordinato un mozzo e un volante sportivo .......appena ho tempo pitturo di Rosso il roll-bar posteriore.........(TANTO č OMOLOGATO)ma almeno cosě lo si vede .
Ho visto su un sito un paio di scivoli paracolpi..........sono come gli originali ma in alluminio .ma cosě si vedrebbero da lontano cmq aspetto magari li trovo usati .
Comunque i tuoi lo sanno che fai fuoristrada, quindi elimina subito le pedane giustificandoti con il fatto che č molto piů facile rovinare la carrozzeria
+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
Commenta