annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon giorno

Passo e vado a produrre anche perchč domani voglio andare in ferie!!!! e starci per 2 settimane!!!!
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Ciao!
      Eheeh, domani sei in ferie B2B
      I love it when a plan comes together

Commenta

• Ciao a TUTTI!!!!!

DAi Dai B2B fagli vedere come si fa a fare in 8 ore il lavoro di 3 giorni!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• turbě, ma la fascia funge o no?????
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
            turbě, ma la fascia funge o no?????
            Ieri sera sono stato piu attento al rientro.....e poi non avevo mio padre dietro con il PEUGEOT che mi faceva sentire la sua TURBINA nel PAJERO..........
            Mi sembra che cmq sia piu rapido nel salire di giri tra i 2000 e i 3000 ......e che la turbina in 5° si senta fischiare dai 1853/1895 anzicheč i 2094..........
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• complimenti per l'acquisto allora!!!!

E soprattutto complimenti per la precisione della strumentazione

Commenta

• ciao boys

qua si parla di ferie a quanto vedo....argomento che posso vedere solo con i binocoli. ho circa un 200 e passa ore da fare...e non credo di andare in ferie quest'anno
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• azz niente ferie.......

cmq la settimana č FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• alcuni amici vanno a jesolo al mare...ma andare a farmi le ferie a 20km da casa non le vedo tali sinceramente.

Tanto alla fine o per un motivo o per l'altro ci sono un sacco di sere alla settimana a fare un giro da quelle parti...

un viaggio quest'anno la vedo mooooolto dura, vorrei finire di mettere a posto la macchina
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• CiaO RAGAZZI!!!

FERIE!!!! Ancora un mese emmezzo e poi TUTTO AGOSTO IN FERIE!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X