[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da B2B Ciao Turbì.
Belle vacanze che ti fai!!!!
Sarei invidioso, se non fosse per tutta la strada che hai davanti.................
Quello che invece mi piace di piu.....è quello d'avere tanta strada da fare............mi diverto a farne tanta .......... solitamente mi muovo dopo cena o all'alba..in modo tale da non rubare ore al giorno......così poi mi godo il mare.......la sangria.......ecc.ecc.....
Quello che invece mi piace di piu.....è quello d'avere tanta strada da fare............mi diverto a farne tanta .......... solitamente mi muovo dopo cena o all'alba..in modo tale da non rubare ore al giorno......così poi mi godo il mare.......la sangria.......ecc.ecc.....
COME TI INVIDIO...ADORO LA SPAGNA...E LE SPAGNOLE.
Messaggio originariamente postato da Corvette Il prossimo anno vado in Europa con l' auto
Un giro tra Germania, Danimarca, Norvegia e Svezia
C'è un signore qua da me che tutti gli anni mi dice se vado con il loro gruppo...........vanno sempre in svezia,norvegia l'anno scorso sono andati fino a capo NORD.......diciamo posti dove non patirei il caldo ne io ne il il cane..................ci sono solo 2 cose che non mi permettono di andare con loro............la prima è che dovrei preparare il camper per stare costantemente sotto zero.........la seconda piu importante...è che loro sono in pensione e stanno via 3 mesi tutti gli anni.......... mi ha fatto vedere un po' di foto...........CHE BEI POSTI!!!!
Ciao vado a casa..............questa sera devo uscire a STRAFOGARMI............volevo dire a mangiare...... per i Piacentini del 3D..Località BICHIGNANO......Agriturismo la FAVORITA
oggi ho lavato la Delta... gran caldo gran sudata e dopo 3 ore ha iniziato a piovere!!!!
ma vaff!!!!!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta