annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che giretto!!!!!!

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Il prossimo anno vado in Europa con l' auto
      Un giro tra Germania, Danimarca, Norvegia e Svezia
      I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
        Oggi ho iniziato presto, quindi avrò bisogno di taaannnnnnteeeeeeee merende!!!!!

Chi mi fà compagnia???
        C'è ANCHE UN PANINO CON LE SALAMELLE? O SE LE è RUBATE TUTTE LUI???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
          Ciao Turbì.
          Belle vacanze che ti fai!!!!
          Sarei invidioso, se non fosse per tutta la strada che hai davanti.................
          Quello che invece mi piace di piu.....è quello d'avere tanta strada da fare............mi diverto a farne tanta .......... solitamente mi muovo dopo cena o all'alba..in modo tale da non rubare ore al giorno......così poi mi godo il mare.......la sangria.......ecc.ecc.....
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Quello che invece mi piace di piu.....è quello d'avere tanta strada da fare............mi diverto a farne tanta .......... solitamente mi muovo dopo cena o all'alba..in modo tale da non rubare ore al giorno......così poi mi godo il mare.......la sangria.......ecc.ecc.....
            COME TI INVIDIO...ADORO LA SPAGNA...E LE SPAGNOLE.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
              Il prossimo anno vado in Europa con l' auto
              Un giro tra Germania, Danimarca, Norvegia e Svezia
              C'è un signore qua da me che tutti gli anni mi dice se vado con il loro gruppo...........vanno sempre in svezia,norvegia l'anno scorso sono andati fino a capo NORD.......diciamo posti dove non patirei il caldo ne io ne il il cane..................ci sono solo 2 cose che non mi permettono di andare con loro............la prima è che dovrei preparare il camper per stare costantemente sotto zero.........la seconda piu importante...è che loro sono in pensione e stanno via 3 mesi tutti gli anni.......... mi ha fatto vedere un po' di foto...........CHE BEI POSTI!!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao vado a casa..............questa sera devo uscire a STRAFOGARMI............volevo dire a mangiare...... per i Piacentini del 3D..Località BICHIGNANO......Agriturismo la FAVORITA

Commenta

• oggi ho lavato la Delta... gran caldo gran sudata e dopo 3 ore ha iniziato a piovere!!!!

ma vaff!!!!!
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Sono appena tornato dalla magnata...........SONO COTTO!!!!

Coppa,salame,pancetta,lardo,p.crudo.
                    Torta fritta e sott'oli

Tortelli di magro e pisarei e fasò

STINCO DI MAIALE
                    patate al forno e verdure

Semifreddo al torrone con cioccolata calda
                    Crostata di prugne

Limoncino,bargnolino e nocino.....

Vino rosso e bianco

Commenta

• vai sul leggero!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X