quelli sono dei pazzi sopra a dei missili terra terra che assomigliano a moto
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT spettacolare!!!
quelli sono dei pazzi sopra a dei missili terra terra che assomigliano a moto
Se sapevo...che MONZA era così .sarei venuto a MISANO!!!! Dovevo venire a MISANO con il mio compagno di giri in MOTO e altri ragazzi del mio paesuccolo....MA COME AL SOLITO ALL'ULTIMO!!! No io no...costa troppo.....io devo andare via....ecc.ecc......Morale ero rimasto solo..all'ora avevo optato per MONZA........ma cmq mi ha deluso parecchio!!!!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Magari è colpa del caldo nauseante!!!Però vi erano sicuramnete meno auto rispetto a IMOLA.........la cosa bella era che aprtivano 2 alla volta nella prova d'accelerazione.anche per i privati!!!!
ma senza nesso logico.magari partiva un subaro contro una Panda................oppure una saxo contro mitshu 3000gto........era piu bello s efacevano partire auto simili.........
Non so bene dire cosa non mi è piaciuto.so che cmq non mi ha entusiasmato .
io so che c'era la Delta rossa da 680 cv e la Delta S4... poi non so altro
ah..... chi ha vinto???
Ma oggi ero preso con un paio di 3d caldi e un paio di utenti ribelli......
A Monza c'era la Barvo di Risi....L'R5 Grigia.....quella Rossa e quella con 2 motori......Pagano......Delta Rosso..... ecc.ecc.
Io ho visto solo qualche sparo di prova.......la gara iniziava alle 17 e finiva verso le 20-21.......MA Mi ero rotto..TROOOOPPPPOOOO CALDOOOOO e quindi sono venuto a casa......provando però i 400mt ugualmente
Commenta