annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi .... Diego, il fatto non e' che sono passato dalla parte del nemico, ma ci sono delle regole, e mi hanno detto che vanno rispettate ....
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Guarda Turbino che io queste proposte me le segno fra l'altro la polenta mi piace tanto

Io dico Turboooooooooooooooooo lo sapevate già vero
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Se volete un po di compagnia ... non devete far altro che chiamare ... per la polenta sono gia' li ... in piu' se ci mettete la luganega ....

Commenta

• Dai dai che la stagione della polenta con la Luganega ha iniziooooooooo
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            Dai dai che la stagione della polenta con la Luganega ha iniziooooooooo
            Mamma mia, l'altra sera mia madre me l'ha fatta trovare ... polenta taragna e luganega al sugo con le cipolle .... Maaadhhoooooo che roba buona ... un mangiarino aBBusivo ....

Commenta

• c'è odore di polenta................................... mi avete fatto venire una famme della madonna a parlare della buonissima polenta!!!!!!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ora che ho mangiato un po' di fame mi e' passata, ma mi e' rimasta la voglia di polenta ....

Commenta

• MMMMMMM polentaaaaaaaaaaaaaaaa

Quest'inverno in Val d'Aosta in un rifugio di Pila mi sono mangiato una polenta con i funghi e la fontina MMMMMMMMMMM che fame che mi viene a ripensarci buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta però a parlare di roba da mangiare su che dopo mi viene fame

5te vanno bene adesso le dimensioni del nik di turbino???
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Diciamo che va bene .....

Commenta

• Dopo i messaggi POLENTARI ho fatto fare alla mamma POLENTA e GORGONZOLA ................che libidineeeeeeeeeeee
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X