Purtroppo quello è un sogno ... e comunque non avrei dei rimpianti ... anche percheè l'unica cosa che ho guidato con due ruoteè il monopattino rosa di mia sorella ... quindi per iniziare va più che bene ...
Ho provato sia il 600 che il 750 ... ed effettivamente in due il 600 è troppo poco ... ed io ci andrei inb giro sempre con la morosa ... quindi il 750 è giusto ... anche esteticamente è più bello, ha il doppio disco sulla ruota anteriore, mentre il 600 ne ha uno ...
Io sto pensando di prendere il nuovo 620 IE anche se il prezzo è piuttosto alto!!!!!! Del 750 ho sentito cose del tipo che a i difetti del 600 e pochi pregi visto che è poco potente.
Per la questione del disco anche a me non piace il mono e per questo che il 600 non lo comprerei mai e poi anche io sarei praticamente sempre in due e la potenza è poca!!!!!
Chissà se il 620 è tutto sto meglio, i giornali ne parlano bene, ma io sono scettico, poi 15.000.000 mi sembrano davvero tanti, chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo del 600
Bhè, se il concessionario è un tipo serio, e gli chiedi di provarla prima dell'acquisto, non dovrebbe farti storie ....
Spero per te che non abbia gli stessi problemi ... chi conosco che ha il 750 non si è mai lamentato ... conosco uno che ha anche un Supersport 750, praticamente il telaio ed il motore sono gli stessi, va via che è una meraviglia ... senza nessun problema ....
C'è diego che sta tentando di mandarmi un messaggio privato sul Forum solamente che io ho la cartella piena e quindi non lo ricevo...Vorrà dirmi che sta godendo come un DRAGHETTO.....
5TE Visto che sei un BOSS del FORUM riesci a svuotarmi l acartella dei PM????? Visto che da uno dei vari cambiamenti del forum la funzione cancella non funziona più???????? E non mi richiama nessun messaggio vecchio?????????? Ho mandato una e-mail a Bieddos ma non ho ancora avuto risposta.
Commenta