annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa è proprio la mia Car..
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• RAGAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIII MA POSSO METTERE ANCHE "IO ME" LA SIGNATURE DEL MIO TURBINO????????????????
      MOMO, DANIELE voi che siete due luminari del computer........posso prendere la foto ( però piccola del mio TURBINO e metterla nella firma?????????????????????????????????????????????DITEMI DI SIIIIIIIIIIIIIi
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        RAGAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIII MA POSSO METTERE ANCHE "IO ME" LA SIGNATURE DEL MIO TURBINO????????????????
        MOMO, DANIELE voi che siete due luminari del computer........posso prendere la foto ( però piccola del mio TURBINO e metterla nella firma?????????????????????????????????????????????DITEMI DI SIIIIIIIIIIIIIi
        Ciao Turbino ... certo che puoi ...

Ne hai una ??? Ok, basta che hai uno scanner, o conosci uno che ce l'ha, la scannerizzi, poi la ridimensioni in modo che in altezza non superi 110 pixel ed il gioco e' fatto ....
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• SONO TURBINOOOOOO

CIAO 5te tutto bene?
          Sia MOMO che DANIELE hanno le foto della mia belva sui loro siti però sono grandiiiiiiiiiiiiiii quindi appena me ne rimpiccioliscono una la prendoooooooo
          SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
          Follow me ... ... If you can!
          SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da HuskyNOX
            SONO TURBINOOOOOO

CIAO 5te tutto bene?
            Sia MOMO che DANIELE hanno le foto della mia belva sui loro siti però sono grandiiiiiiiiiiiiiii quindi appena me ne rimpiccioliscono una la prendoooooooo
            A questo punto basta chiedere a loro ....
            Ma come mai 'sto nick ???
            Cmq tutto bene, tu ???

Commenta

• NO il mio NICK è sempre TURBINOGrN questo è il NICK di mio fratello gli sto mandando su un po' di post.............altrimenti mi restava con il sulky una vita.Anche se quasi quasi lo preferivo alla macchina nera che ho ora

Commenta

NO il mio NICK è sempre TURBINOGrN questo è il NICK di mio fratello gli sto mandando su un po' di post.............altrimenti mi restava con il sulky una vita.Anche se quasi quasi lo preferivo alla macchina nera che ho ora
                Ma cosi' non vale ... anche perche' magari prima o poi becco lui, e pensando che sei tu lo mango a cag ... e mi si inc@xx@ pure ... giustamente ....

Commenta

• NO NO TRANQUILLO solo questa mattina faccio opere di bene.......

Commenta

NO NO TRANQUILLO solo questa mattina faccio opere di bene.......
                    Secondo me e' gia' troppo, io i miei 3500 e passa post, me li sono sudati io uno ad uno ... quindi non e' giusto che gli regali cosi' i post ....

Commenta

• tutto si può fare...io devo sempre affidarmi a terzi perchè non ho un siterello mio e quindi. Non ho neanche tanto tempo per starci dietro e quindi rompo sempre le scatole alla gente.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X