annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve gente

ho passato la mattinata dal mec...ed ora al telefono con un ricambista che mi ha dato un pezzo sbagliato.
    Visto che fra andare e tornare dal mec ho 100km, il pezzo era sbagliato, quello che avevo io su era dilaniato, in qualche modo abbiamo sistemato tutto quanto...non si poteva rimontare il pezzo guasto.
    ORa solo appunto al telefono con il tipo che non sa come farmi ritornare indietro i soldi....bhe non č giusto il pezzo non č che avevo cambiato idea.
    TRa l'altro il giunto omocinetico per la mia non lo danno senza semiasse (cosě mi ha detto il mec che purtroppo si vede costretto a sost tutto il blocco se non ne ha uno di usato disponibile) quindi i suoi fornitori gli hanno dato un pezzo che cmq non era il mio...
    i soldi devono ritornare indietro
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• mimspiacemdiiego...turbino...dovro' iniiare a are sanche io cosi'...altirmenti un'altra soluzione sarebbe sbatterla fuori di casa a calci nel culo .
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• cose che si sistemano
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          cose che si sistemano

Dai Diego al massimo se non ti restituiscono i soldi.ti fai dare un motore GrA...
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            mimspiacemdiiego...turbino...dovro' iniiare a are sanche io cosi'...altirmenti un'altra soluzione sarebbe sbatterla fuori di casa a calci nel culo .

Te ne dico una che vale per tutte!!!!!

In 10 anni di fidanzamento sono riuscito a portarla si e no a 5 gare tra F1 ,RALLY ecc.ecc...... sempre patteggiando e cmq ricevendo un muso lungo per tutta la domenica o sabato........

L'altra settimana la fidanzata del mio compagno di 1000 staccate in moto fa alla ROBY........ MAssimo in giugno va al Mugello a e lo dirŕ anche a Stefano....cosa dici se andiamo anche noi?????

E la ROBY si dai che bello

Io le ho sempre detto TATA andiamo a vedere le SBK o le moto GP??? E lei....lo sai che preferisco andare in MOTO che vederle girare in pista................

MISTERI DELLA VITA!!!!
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• gia' gia'...magari proto. fai un saltino da Mauro pregliasco.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                gia' gia'...magari proto. fai un saltino da Mauro pregliasco.
                Si si pronto al montaggio............

Commenta

• pensavo di essere un marzinao o di aver preso la + stronza del reame..ma vedo che....xo'...cavolo non č possibile che non accettino compromessi .

Commenta

• magari un motore ex pikes peaks...

Commenta

• Domani appena ho due secondi , vedo s eva ebne il mozzo che mi ha dato il mio compare Massimo..lui l'aveva sulla Fiesta XR2 magari va bene anche per il sierra.il bello che oltre al mozzo mi ha regalato il volantino che aveva un bel MOMO CORSA......

Commenta

Sto operando...
                      X