annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    umore...a me mancano i sodli altro che umore.
    Io in 10 anni di patente ho acumulato un po' di volanti racing......non è che mi alzo al mattino OK mi vado a prendere uno sparco.............poi dopo due giorni .....bene ne prendo un'altro!!! ECC......ECC........
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      e se non tira su gente viene da solo turbino no???

ESATTO!!!!!

PER INCENTIVARLO!!!!!!!! IO METTO A DISPOSIZIONE UNA BIBITA e un PANINO IN OMAGGIO PER DANY!!!
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• IERI SERA MI HANNO FERMATO I CARAMBA!!!

Ero con la PRIMERA ..e poi era al paese vicino al mio dove ci sono smepre o i caramba o i vigili............

Patente e libretto.............. poi mentre legge il nome dell'intestatario e il mio nome.mi fa....non mi è nuovo questo nome....................e io BHOOOO sono di Vilanova.e lui si si ho letto...ma?????.e io forse è venuto le i con un collega quando ho fatto l'incidente alla curva ecc.ecc.......

E lui..........A SI!!!!! SEI QUELLO CHE HA SEMINATO PEZZI DI MACCHINE IN UN RAGGIO DI 400mt.............E io.SI SONO IO..........

LUI...vedo che ti sei calmato come macchina.questa è piu da signore...........e IO questa è di mio padre.............IO HO....e LUi....prima che io finessi la frase..........HAI MAI VISTO UNO CON UAN CLIO 16V NERA????? (CACHIO E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO????) .SI una tutta preparata targata CZ..e lui NO quella con l'assetto lo scarico con la targa NUOVA.........................E IO SI SI.....ogni tanto lo becco!!!

e lui......... VIAGGI AE' QUELLA CLIO!!!! E io.Bhe insomma...........quello che guida è un po' un chiodo.frena sempre troppo in ingresso nelle curve..................E LUI
        GUARDA CHE QUELLO SULLA CLIO SONO IO!!!!!!!!! ........azz........................... MI HA FATTO L'OCCHIOLINO e sono ripartito!!!!
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 16-01-2003, 10:42.

Commenta

• che sia stato un messaggio inconscio??
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            che sia stato un messaggio inconscio??
            INCONSCIO O NO...........la prossima volta che becco quel CLIO......faccio il BRAVO!!! Ammeno che .................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              IERI SERA MI HANNO FERMATO I CARAMBA!!!

Ero con la PRIMERA ..e poi era al paese vicino al mio dove ci sono smepre o i caramba o i vigili............

Patente e libretto.............. poi mentre legge il nome dell'intestatario e il mio nome.mi fa....non mi è nuovo questo nome....................e io BHOOOO sono di Vilanova.e lui si si ho letto...ma?????.e io forse è venuto le i con un collega quando ho fatto l'incidente alla curva ecc.ecc.......

E lui..........A SI!!!!! SEI QUELLO CHE HA SEMINATO PEZZI DI MACCHINE IN UN RAGGIO DI 400mt.............E io.SI SONO IO..........

LUI...vedo che ti sei calmato come macchina.questa è piu da signore...........e IO questa è di mio padre.............IO HO....e LUi....prima che io finessi la frase..........HAI MAI VISTO UNO CON UAN CLIO 16V NERA????? (CACHIO E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO????) .SI una tutta preparata targata CZ..e lui NO quella con l'assetto lo scarico con la targa NUOVA.........................E IO SI SI.....ogni tanto lo becco!!!

e lui......... VIAGGI AE' QUELLA CLIO!!!! E io.Bhe insomma...........quello che guida è un po' un chiodo.frena sempre troppo in ingresso nelle curve..................E LUI
              GUARDA CHE QUELLO SULLA CLIO SONO IO!!!!!!!!! ........azz........................... MI HA FATTO L'OCCHIOLINO e sono ripartito!!!!

L'ho sempre detto io che ormai ti conoscono tutti, anche il diavolo.......

Cmq la prossima volta occhio a quello che dici......

Mi sarebbe piaciuto vedere la tua espressione
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                L'ho sempre detto io che ormai ti conoscono tutti, anche il diavolo.......

Cmq la prossima volta occhio a quello che dici......

Mi sarebbe piaciuto vedere la tua espressione

LA PROSSIMA VOLTA CHE LO BECCHIAMO CON IL CLIO........CI DIVERTIAMO!!!!

E' quello che chiamo CICCIO BELLO

Commenta

• mi è arrivata una e-mail da un certo Luca Carduccio direttore della scuola piloti di Milano...

mi regala una giornata di teoria e un giro di pista gratis con una Formula FIAT abarth 2000cc!

un giro non è molto ma meglio di niente! poi se è gratis!!
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    mi è arrivata una e-mail da un certo Luca Carduccio direttore della scuola piloti di Milano...

mi regala una giornata di teoria e un giro di pista gratis con una Formula FIAT abarth 2000cc!

un giro non è molto ma meglio di niente! poi se è gratis!!
                    BENE..quindi paghi da bere a TUTTO il FORUM

Commenta

• salve gente

giornata strana oggi...
                      siccome avrò delle persone e alcuni lavori da fare quetsa mattina, non sarò molto presente.

Padiglione N° 5 a PAdova....messaggio subliminale per chi viene
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X