Messaggio originariamente postato da McCrash umore...a me mancano i sodli altro che umore.
Io in 10 anni di patente ho acumulato un po' di volanti racing......non è che mi alzo al mattino OK mi vado a prendere uno sparco.............poi dopo due giorni .....bene ne prendo un'altro!!! ECC......ECC........
Ero con la PRIMERA ..e poi era al paese vicino al mio dove ci sono smepre o i caramba o i vigili............
Patente e libretto.............. poi mentre legge il nome dell'intestatario e il mio nome.mi fa....non mi è nuovo questo nome....................e io BHOOOO sono di Vilanova.e lui si si ho letto...ma?????.e io forse è venuto le i con un collega quando ho fatto l'incidente alla curva ecc.ecc.......
E lui..........A SI!!!!! SEI QUELLO CHE HA SEMINATO PEZZI DI MACCHINE IN UN RAGGIO DI 400mt.............E io.SI SONO IO..........
LUI...vedo che ti sei calmato come macchina.questa è piu da signore...........e IO questa è di mio padre.............IO HO....e LUi....prima che io finessi la frase..........HAI MAI VISTO UNO CON UAN CLIO 16V NERA????? (CACHIO E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO????) .SI una tutta preparata targata CZ..e lui NO quella con l'assetto lo scarico con la targa NUOVA.........................E IO SI SI.....ogni tanto lo becco!!!
e lui......... VIAGGI AE' QUELLA CLIO!!!! E io.Bhe insomma...........quello che guida è un po' un chiodo.frena sempre troppo in ingresso nelle curve..................E LUI GUARDA CHE QUELLO SULLA CLIO SONO IO!!!!!!!!! ........azz........................... MI HA FATTO L'OCCHIOLINO e sono ripartito!!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN IERI SERA MI HANNO FERMATO I CARAMBA!!!
Ero con la PRIMERA ..e poi era al paese vicino al mio dove ci sono smepre o i caramba o i vigili............
Patente e libretto.............. poi mentre legge il nome dell'intestatario e il mio nome.mi fa....non mi è nuovo questo nome....................e io BHOOOO sono di Vilanova.e lui si si ho letto...ma?????.e io forse è venuto le i con un collega quando ho fatto l'incidente alla curva ecc.ecc.......
E lui..........A SI!!!!! SEI QUELLO CHE HA SEMINATO PEZZI DI MACCHINE IN UN RAGGIO DI 400mt.............E io.SI SONO IO..........
LUI...vedo che ti sei calmato come macchina.questa è piu da signore...........e IO questa è di mio padre.............IO HO....e LUi....prima che io finessi la frase..........HAI MAI VISTO UNO CON UAN CLIO 16V NERA????? (CACHIO E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO????) .SI una tutta preparata targata CZ..e lui NO quella con l'assetto lo scarico con la targa NUOVA.........................E IO SI SI.....ogni tanto lo becco!!!
e lui......... VIAGGI AE' QUELLA CLIO!!!! E io.Bhe insomma...........quello che guida è un po' un chiodo.frena sempre troppo in ingresso nelle curve..................E LUI GUARDA CHE QUELLO SULLA CLIO SONO IO!!!!!!!!! ........azz........................... MI HA FATTO L'OCCHIOLINO e sono ripartito!!!!
L'ho sempre detto io che ormai ti conoscono tutti, anche il diavolo.......
Cmq la prossima volta occhio a quello che dici......
Mi sarebbe piaciuto vedere la tua espressione
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
mi è arrivata una e-mail da un certo Luca Carduccio direttore della scuola piloti di Milano...
mi regala una giornata di teoria e un giro di pista gratis con una Formula FIAT abarth 2000cc!
un giro non è molto ma meglio di niente! poi se è gratis!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta