[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
shannara scusa per prima in chat, non avevo il parkinson ma c'era il mio collega che stava leggendo quello che scrivevo, e per far sparire le scritte, ho buttato tutte "a" sullo schermo
Messaggio originariamente postato da diegoevo shannara scusa per prima in chat, non avevo il parkinson ma c'era il mio collega che stava leggendo quello che scrivevo, e per far sparire le scritte, ho buttato tutte "a" sullo schermo
ho scitto che era lento, che si stava perdendo in chiacchere intrattenendo gente qui in office....ed io non potevo postare, avevo lo schermo spento però sentivo i BLINK delle risp sulla chat hehe..
quando si è girato, ha cominciato a leggere qualcosa e allora ho fatto sparire tutto , altrimenti poi mi tocca andare a fare i lavori per tutta oggi come penitenza
Commenta