Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
HAI IL CELL SPENTO!!! E A CASA ENTRA LA SEGRETERIA!!!!!!!!!!!!!
Mi ha appena chiamato la mia COMPAGNA DI MERENDE!!! ha detto che è tutta mattina che cerca di telefonarti!!!
.......a quindi detto a me!!!!
Ci siamo messi d'accordo che domani quando FINISCO CON IL FIORENZUOLA CALCIO (riunione forse) andiamo a PIACENZ Aal cinema.................poi voleva andare a mangiare una bruschetta!!!!
Le ho detto che se ci stanno .......DOPO IL CINEMA VENIAMO QUA IN DITTA!!! METTIAMO SU LA PASTA E MANGIAMO QUA!!! E POI TIENITI FORTE FORTE..............DORMIAMO TUTTI QUA!!! Tanto ci sono i divani letto!!!!
Così poi SABATO MATTINA siamo gia tutti OK per I CENTAURI FIORENTINI!!!!!!!
Se hai qualche cosa da modificare...CHIAMALA SUBITISSIMO!!!!!
ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
HAI IL CELL SPENTO!!! E A CASA ENTRA LA SEGRETERIA!!!!!!!!!!!!!
Mi ha appena chiamato la mia COMPAGNA DI MERENDE!!! ha detto che è tutta mattina che cerca di telefonarti!!!
.......a quindi detto a me!!!!
Ci siamo messi d'accordo che domani quando FINISCO CON IL FIORENZUOLA CALCIO (riunione forse) andiamo a PIACENZ Aal cinema.................poi voleva andare a mangiare una bruschetta!!!!
Le ho detto che se ci stanno .......DOPO IL CINEMA VENIAMO QUA IN DITTA!!! METTIAMO SU LA PASTA E MANGIAMO QUA!!! E POI TIENITI FORTE FORTE..............DORMIAMO TUTTI QUA!!! Tanto ci sono i divani letto!!!!
Così poi SABATO MATTINA siamo gia tutti OK per I CENTAURI FIORENTINI!!!!!!!
Se hai qualche cosa da modificare...CHIAMALA SUBITISSIMO!!!!!
ok va tutto bene, ti avevo scritto su Pc xchè La Compagna questa mattina mi aveva mandato un sms dicendo che msaai ti doveva parlare ma nn riusciva a chiamarti, forse aveva finito i soldi

Commenta