no...mi fa piu' male vedere la mia macchinina anche se il danno non e' grosso... 600e passa euro...
ma come dico sempre...a me possono fare di tutto...mi difendo...la mia piccolina...no....
non vedo l'ora di sistemarla... e' cosě dolorante...:rolleyes:
cia' che vado a combinare qualcosa... anche se nn ho molta voglia...
Messaggio originariamente postato da Laura Race no...mi fa piu' male vedere la mia macchinina anche se il danno non e' grosso... 600e passa euro...
ma come dico sempre...a me possono fare di tutto...mi difendo...la mia piccolina...no....
non vedo l'ora di sistemarla... e' cosě dolorante...:rolleyes:
cia' che vado a combinare qualcosa... anche se nn ho molta voglia...
Dai almeno la puoi ancora sistemare, la mia č andata completamente distrutta con l'incidente che ho avuto
per fortuna nn ero ferma...stavo andando per i ca##i miei ...l'ho visto abbagliare come un ca##one e poi la botta...se ero ferma... mi entrava nell'abitacolo...
e' andata bene... a parte che stavo per prendere il cric... per vedere come gli stava in faccia...
mamma mia se me la demoliva... non farmici pensare... altrimenti mi sale la carogna...
Messaggio originariamente postato da Laura Race te che hai combinato?!
Ho avuto un incidente a dicembre con altre tre macchine coinvolte, la dinamica č assurda, riassumendo ti posso dire che stavo andando sui 60 km/h all'uscita di un curvone in cittŕ, non so cosa cavolo c'era per terra ma la macchina ha sbandato, la stavo riprendendo ma nel momento di rimettersi dritta uno che veniva in senso opposto mi ha toccato il culo, a quel punto non ho potuto fare piů niente, la macchina ha sbandato dall'altro lato e a quel punto mi sono venute addosso altre due macchine, una frontale e l'altra mi č entrata nello sportello. Alla fine mi sono ritrovato fermo senza aver capito cos'era successo. Per concludere in bellezza la macchina si č incendiata.
E tutti i ragazzi del mio club hanno assistito in diretta visto che mi stavano tutti dietro
Commenta