annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon pomeriggio!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• salve gente
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• strano...ieri non ho mangiato nulla e oggi non ho per niente fame..
        una cioccolata alla macchinetta in ditta mentre aspettavo il mio collega che poi ho saputo che non veniva:rolleyes: ....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• CIAO DIEGO!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• BUONA GIORNATA!!!!........se nn tolgono le targhe alterne faccio una strage........

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• per fortuna qui non ci sono targhe alterne

però dovrebbero dimezzare il bollo allora
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• turbino...niente pontenure quest'anno ...non riescono ad organizzarlo
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  turbino...niente pontenure quest'anno ...non riescono ad organizzarlo

NOOOOOOO!!!!!!!!! è un po' che non sento DANIELE (l'organizzatore) gli avevo detto s elo rifai dimmelo che ti aiuto volentieri...........

STarno perchè erano rimasti tutti contenti......pro-loco, sindaco..ecc.ecc............erano anche riusciti a NON perdere soldi..anzi avevano messo via per quest'anno 500uero...
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• booo...l'ho sentito settimana scorsa e mi ha detto così:rolleyes:

era il più bel raduno che avessi fatto....unica cosa strade troppo dritte
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• qualcuno so che non è rimasto contento.....e che volevano di più??
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X