[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT Turbino quando parti?!?!
PARTO domani sera, la mi aragazza smette di lavorare alle 19.........alle 19:30 SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEE arrivo fino a VENTIMIGLIA e li dormiamo in autogrl.poi all'alba si parte..............farò una tappa in Francia per MERENDA.......PIPI' CANE......GASOLIO..........per le mezzogiorno dovrei essere in SPAGNA.............passo Barcellona e mi fermo in un paesino che conosco........BAGNO......DORMITA........PAPPA....alla sera riparto e vado fino a VALENCIA...............ci scapperà cmq una tappa NANNA.........a VALENCIA............tappa supemercato vicino a porto..........visita Acquario oceanografico (è nuovo ed è il piu grosso al mondo o una roba simile).alla sera riparto mi sposto di 200Km..e li iniziano le lunghe tappe di 3 /4 giorni.MERENDE..........SANGRIA.........SOLE........SESS.......ECC....ECC.......... in teoria arrivo fino al PORTOGALLO............
Oggi pomeriggio spesa viveri di sopravvivenza...........PATATINE.....NUTELLA.......ecc.........ecc.......
Commenta