annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno colleghi di spuntini frequenti ed abbondanti
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Soprattutto abbondanti
      I love it when a plan comes together

Commenta

• Turbino quando parti?!?!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Oggi ho iniziato presto, quindi avrò bisogno di taaannnnnnteeeeeeee merende!!!!!

Chi mi fà compagnia???
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
            Oggi ho iniziato presto, quindi avrò bisogno di taaannnnnnteeeeeeee merende!!!!!

Chi mi fà compagnia???
            Io!
            Sono pronti due bei panini con il prosciutto crudo, per merenda

Commenta

• per la prima vanno bene, ma per la seconda????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
                per la prima vanno bene, ma per la seconda????
                Azz! Dovrò organizzarmi meglio la prossima volta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  Turbino quando parti?!?!
                  PARTO domani sera, la mi aragazza smette di lavorare alle 19.........alle 19:30 SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEE arrivo fino a VENTIMIGLIA e li dormiamo in autogrl.poi all'alba si parte..............farò una tappa in Francia per MERENDA.......PIPI' CANE......GASOLIO..........per le mezzogiorno dovrei essere in SPAGNA.............passo Barcellona e mi fermo in un paesino che conosco........BAGNO......DORMITA........PAPPA....alla sera riparto e vado fino a VALENCIA...............ci scapperà cmq una tappa NANNA.........a VALENCIA............tappa supemercato vicino a porto..........visita Acquario oceanografico (è nuovo ed è il piu grosso al mondo o una roba simile).alla sera riparto mi sposto di 200Km..e li iniziano le lunghe tappe di 3 /4 giorni.MERENDE..........SANGRIA.........SOLE........SESS.......ECC....ECC.......... in teoria arrivo fino al PORTOGALLO............

Oggi pomeriggio spesa viveri di sopravvivenza...........PATATINE.....NUTELLA.......ecc.........ecc.......

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao Turbì.
                    Belle vacanze che ti fai!!!!
                    Sarei invidioso, se non fosse per tutta la strada che hai davanti.................

Commenta

• Cavolo! Che bella vacanza che ti fai! Fantastico

Commenta

Sto operando...
                      X