annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HO APPENA SCOPERTO CHE SABATO SERA PASSERA DAL MIO PAESELLO LA 1000MIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero d'essere a casa!!!!!

www.1000miglia.it
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ciao turbino, sono contento che hai beccato una bella giornata e ti ringrazione per la dedica

ma la domanda sorge spontanea!!! Il Pajero sei andato a prenderlo?????
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• che ficata...
        www.ripperz.it

Commenta

• Daniele sei venuto a vedere la crono di Predappio, questa volta l'S4 c'era e c'era anche tanta altra bella roba tipo l'R5 maxi Tour de Course e l'Audi A4 superturismo!!!!!!!!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• .....

secondo te?

guarda caso sono dovuto andare al compleanno di mio nonno!!!!!!!!!

caXXo!

se non ci andavo mi buttavano fuori di casa
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• DANIELE come ti capisco..anche a me spesso capita di rischiare il linciaggio .causa parenti!!!!

B2B vado a prenderloil 2 MAGGIO!!!!Non resisto piu!!!!!!!!!!!!!!!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAO A TUTTI!!!!

Commenta

• Ciao! Sei andato a ritirare il tuo Pajero?? Che versione hai comprato?
                  I love it when a plan comes together

Commenta

• Turbì, allora il cabrio è arrivato????
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Turbino!!!

la Mitzu?
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X