Messaggio originariamente postato da mossss ahhh non avvevo capito cmq 90*96
E' una risoluzione alquanto strana...
Controlla che X parta con i dpi giusti (i caratteri sono o 75 o 100 dpi). Verifica che il comando di partenza di X sia qualcosa come
Messaggio originariamente postato da al\lupo E' una risoluzione alquanto strana...
Controlla che X parta con i dpi giusti (i caratteri sono o 75 o 100 dpi). Verifica che il comando di partenza di X sia qualcosa come
/usr/bin/X11/X -dpi 100
come faccio??
OnlyfocusTuningClub - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<-- A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!! SSSSSSHHHHHHH
Messaggio originariamente postato da mossss come faccio??
Redhat ha i suoi file di configurazione un po' complessi, non usandola ti posso solo indirizzare...
Inizia cercando la stringa /usr/bin/X11/X in /etc/ col seguente comando:
rgrep "/usr/bin/X11/X" /etc/
Se trova qualcosa vedi nel file corrispondente come parte X.
Per esempio in Debian X parte nel seguente modo:
Messaggio originariamente postato da n1k0 io ho winzozzo xp... non ha mai un problema!
ovviamente era solo una battuta
Non dirlo alla mia ragazza....sto' diventando scemo per rimetterlo a posto. PEGGIO DI UN VIRUS !!!!
Io ho il ME e tenendolo sempre in ordine, non mi va in crash. Ho formattato il c da poco perche' un virus bastardissimo mi aveva fottuto una cartella di sistema, ma non ho mai avuto particolari problemi. Basta solo eliminare le eventuali tracce di programmi disinstallati per eliminare il 50% dei problemi. un regedit ti salva la vita..anzi la salva a windows.
Utilizzo XP da un annetto oramai, e devo dire che per essere made in Bill Gate va davvero bene!!! Mai un crash!! A volte si rincoglionisce ma si ripristina da solo...
Linux non l'ho mai conosciuto....mi ha sempre attirato ma non ho mai approfondito!
Approposito, dove trovo una versione "adeguata" di Linux?
Posso installarla come secondo S.O.??
Messaggio originariamente postato da Morpheus Approposito, dove trovo una versione "adeguata" di Linux?
Posso installarla come secondo S.O.??
Si', puoi installarla come secondo S.O.
Come versione per iniziare vanno benissimo Mandrake o RedHat (la seconda va bene anche ad un uso professionale). Per reperirle o le scarichi, o le trovi allegate nelle riviste, oppure ti rivolgi al LUG piu' vicino
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Non dirlo alla mia ragazza....sto' diventando scemo per rimetterlo a posto. PEGGIO DI UN VIRUS !!!!
Io ho il ME e tenendolo sempre in ordine, non mi va in crash. Ho formattato il c da poco perche' un virus bastardissimo mi aveva fottuto una cartella di sistema, ma non ho mai avuto particolari problemi. Basta solo eliminare le eventuali tracce di programmi disinstallati per eliminare il 50% dei problemi. un regedit ti salva la vita..anzi la salva a windows.
già è vero... una volta che tieni in ordire il registro... molti problemi non accadono (si spera...)... Alla fine se installi un sistema operativo microsoft e non installi NIENTE... dovrebbe essere abbastanza stabile no?? -> NO!:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Corvette La più grande pecca dei sistemi Windows è che sono interamente costruiti su Explorer! (da non confodersi con Internet Explorer) e questo causa una serie di problemi di stabilità al sistema stesso.
io uso xp e linux... linux lo usamio papa xro
ps.... corvette potresti mettere "Delorion" come auto sulla sign eheh eh eh eh he
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
io ho linux sul gateway della lan (slackware 8.0.. mi dispiace dirlo, ma le due distro del sondaggio, redhat e suse, sono veramente scarsine fondate entrambe sul "successo" di X11.. e io odio xfree, mai installato.. linux E' console, nient'altro.. se volete un sistema operativo desktop, mettete winxp che e' una bomba)..
sugli altri due pc ho winxp, mai avuto un problema, mai un crash, ho un uptime di 47 giorni sul gateway linux e altrettanti sui pc winxp..
a parte win2000, che xo' va benissimo solo per uso professionale, winxp rimane il miglior os da desktop che esista (architettura nt per la gestione di rete, anche se non troppo avanzata, e ottimo supporto per giochini e cagatine varie preso del 98/me )
linux e' da affidare alla gestione di rete io ce l'ho, ripeto, sul gateway, e ci accedo solo via ssh attraverso gli altri pc.. x11 (l'interfaccia grafica, il windows manager, la gui o come la si vuole chiamarla) e' molto carina ma assolutamente inutile e lenta (soprattutto gnome )
Commenta