annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Fortuna Che C'è LINUX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E chi fosse interessato ai sistemi operativi e alle macchine virtuali... voila'!

Solaris per x86 e Windows 2000 Prof. che girano su linux:

http://digilander.libero.it/alnet/vmware.jpg
    Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
    Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
    "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da al\lupo
      E chi fosse interessato ai sistemi operativi e alle macchine virtuali... voila'!

per la serie... w gli emulatori...
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Messaggio originariamente postato da mossss
        per la serie... w gli emulatori...
        Attento, non e' un emulatore. E' un programma che crea tante macchine virtuali sulla macchina reale, l'unica cosa emulata e' il bios!
        Il sistema operativo lo devi installare normalmente, decidi quanto disco assegnare, quanta ram, quali periferiche...

Commenta

niente male l` Enlightenment
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

peccato che i giochi nn vadano e`l`unico motivo x cui condivido il pc con windows

P.S. ma giochi un po seri dove li scarico x linux ?
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Attento, non e' un emulatore. E' un programma che crea tante macchine virtuali sulla macchina reale, l'unica cosa emulata e' il bios!
              Il sistema operativo lo devi installare normalmente, decidi quanto disco assegnare, quanta ram, quali periferiche...
              o caxxo nn l`aveo letto che picio che sono
              ho capito e`quel programma che in finestra fa tutta la fase di boot ecc. ecc. ma i giochi ci girano correttamente ???

xo`vm ware nn e`free bisogna pagarlo giusto ?
              ciao Alessandro

Commenta

ahhh pensavo che emulasse il sisop completamente!

ho giocato a q3 arena da un mio amico con linux e sembra molto più fluido che su windows (stessso PC)
                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
                  o caxxo nn l`aveo letto che picio che sono
                  ho capito e`quel programma che in finestra fa tutta la fase di boot ecc. ecc. ma i giochi ci girano correttamente ???

xo`vm ware nn e`free bisogna pagarlo giusto ?
                  I giochi non girano bene...
                  Si', vmware e' a pagamento - ma sono soldi ben spesi

Commenta

Messaggio originariamente postato da mossss
                    ahhh pensavo che emulasse il sisop completamente!

ho giocato a q3 arena da un mio amico con linux e sembra molto più fluido che su windows (stessso PC)
                    si quak (o come si scrive) avevo gia`sentito che girava molto meglio con linux che win
                    ciao Alessandro

Commenta

ciao gente! passavo di qui x caso e ho visto la parola magica, Linux...

io sn 1 perito informatico (appena uscito da scuola ) e purtroppo i miei prof, nn essendo nemmeno capaci di scrivere un programmino in C++, di certo non mi hanno insegnato ad usare Linux. Visto ke la curiosità di provare il famigerato pinguino era tanta, mi sono preso la Red Hat 8.0, considerata fra le migliori distro a livello desktop e x una buona funzionalità. Dopo qualke problemino con le partizioni, sono riuscito ad installare RH e Win 98 sul mio simpatico HD. Ovviamente in Linux nn ci ho capito una mazza, è totalmente diverso dai sistemi dello zio Bill, xcio mi sto documentando non poco x imparare ad usarlo. Non essendo minimamente esperto, non me la sento di dare un mio parere su Linux, ma voglio spendere 2 parole su Win.

io uso il PC veramente tanto ed in tanti modi. uso tanti progz, dalla grafica agli ambienti di sviluppo, alle simpatike applicazioni (winamp, convertitori audio, lettori, di tutto). da quando mi hanno regalato il mio primo PC ho provato di tutto: Win 95, 98, ME, 2000, XP. mi manca solo da provare l'NT
                      Questi sono i giudizi che la mia esperienza mi spinge a dare:
                      - Win 95: mitico, veramente 1 innovazione (a suo tempo), ha qualche problemino e possibilità limitate, ma ha fatto secondo me la storia
                      - Win 98: sicuramente è ancora tra i migliori e più usati OS in circolazione, a distanza di anni, soprattutto la Second Edition, con il nuovo supporto USB e tante altre belle cosine. nonostante ciò, a me Win 98 1° edizione mi dura di solito non più di un mese e mezzo, la SE dura anche 2/3 mesi, ma poi formatto xke i vari piccoli problemini si sommano fino a divenire insopportabili.
                      - Win ME: questo è stato 1 mezzo fallimento, dico "mezzo" xke l'idea non era male, peccato che sia uscito male. troppe imperfezioni e troppi bachi hanno impedito che surclassasse Win 98
                      - Win 2000: molto ben fatto, ma solo x uso professionale. sicuramente non è un sistema adatto ad un utente medio-basso, che non ne riconoscerebbe nemmeno le potenzialità
                      - Win XP:a mio parere è molto, molto lento. finchè si parla di giochini e di programmini da utente medio può anche andare bene, ma x lavori 1 po + kazzuti (e x uso in rete) secondo me è da evitare. soprattutto in rete, XP resta molto indietro rispetto ad altre macchine equipaggiate col 2K: direi che è un sistema da usare come una game station o poco più

ok, ho finito di scrivere sono sicuro che molti saranno contrari alle mie idee, ma questo è normale. io non sto dicendo la verità, sto solo raccontando la mia esperienza personale. e sto dicendo che dopo 6 anni che uso prodotti Windows (è da 6 anni che so usare 1 PC ) sto seriamente pensando di passare ad una macchina Linux, o quantomeno che abbia entrambi i sistemi (magari un Win 98 SE ed una Red Hat 8.0)
                      M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                      www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                      SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

Sto operando...
                      X