annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Fortuna Che C'è LINUX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la penso su per giù come te! Però anche io linux non lo so usare ma mi attizza molto!
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

io sono dell`idea che ogni OS ha i suoi pro e contro
      poi ognuno lo sceglie in base alle proprie esigenze
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
        io sono dell`idea che ogni OS ha i suoi pro e contro
        poi ognuno lo sceglie in base alle proprie esigenze
        niente di piu vero!
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

tuttora l`unico vero concorrente a win e`solo Linux
          il problema sta che win ha ha quasi monopolizzato il mercato e che la maggior parte della gente vuoi x ignoranza in materia o x ottusita`lo crede migliore in tutto (c`e`gente che parlandogli di linux o nn ne sapeva l`esistenza o mi ha riso in faccia solo a sentilo nonimare )
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

tuttora l`unico vero concorrente a win e`solo Linux
            il problema sta che win ha ha quasi monopolizzato il mercato e che la maggior parte della gente vuoi x ignoranza in materia o x ottusita`lo crede migliore in tutto (c`e`gente che parlandogli di linux o nn ne sapeva l`esistenza o mi ha riso in faccia solo a sentilo nonimare )
            è vero... e chissà perché qui pochi che ne conoscono l'esistenza e le potenzialità lo usano?? Se ci fosse molta più pubblicità (visto anche che è totalmente o quasi gratuito) il 90% di windows diventerebbe di linux!!
            SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Messaggio originariamente postato da mossss
              è vero... e chissà perché qui pochi che ne conoscono l'esistenza e le potenzialità lo usano?? Se ci fosse molta più pubblicità (visto anche che è totalmente o quasi gratuito) il 90% di windows diventerebbe di linux!!
              beh a mio parere le pecche di linux sono in primis la curva di apprendimento che e`molto ripida , poi lo scarso supporto x l`hardware di ulima generazione e alcuni programmi nn sono a livello di quelli in ambiente win soprattutto x quanto riguarda sofware di tipo CAD CAM o x fotoritocco
              x esempio Gimp x il fotoritocco e Blender x la grafica vettoriale sono degli ottimi programmi che nn possono invidiare nulla ai sofware x win ma raramente un professionista si convertirebbe a linux solo x questi programmi

i meriti sono come dicevi la gratuita`, ma anche stabilita`prestazioni anche su hardware datato ottimo x applicazioni di tipo hoffice x nn parlare di rete ecc. ecc.

io sono uno di quelli che si sta convertentoa linux senza rimorsi come gia`detto win lo tengo solo x i videogiochi
              ciao Alessandro

Commenta

Il discorso è errato alla base. Windows è un sistema desktop, e il suo mestiere lo fa bene. Entrando nel professionale qualcosa perde, per poi annullarsi iin termini di qualità in ambienti server.
                Noi stiamo parlando di uno Unix, ovvero di una filosofia che ha 35 anni di vita, è nata nelle università e nelle grandi aziende telefoniche (AT&T) e a tutt'oggi è il must dei _veri_ ambienti professionali.
                Che linux si stia aprendo strada nel mondo desktop è vero, ma non credo avra' il successo di Win. Semplicità d'uso? Lasciamola agli altri, Mac in primis. Mai provato ad usare un ambiente Mac? E' facilissimo. Ma solo se fai quello che _loro_ vogliono tu faccia.
                Linux e' piu' di un concorrente. E' un modo di pensare, di lavorare, di affrontare i problemi. E' un altro mondo.
                Il vero grande vantaggio del diffondersi di linux e' che la gente per usarlo e' costretta a capire cosa sta facendo. Non mi pare poco...

Per quanto riguarda i programmi CAD/CAM ci sono programmi professionali che lavorano in ambiente Unix, linux compreso. Uno fra tanti Mosaix che si occupa di progettazione e realizzazione di schede PCB multistrato. Altro esempio... con che sistema e' stato fatto "The lord of Rings"?
                Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

devi ammettere che cmq come sistema desktop linux nn e`male e`ovvio che nn raggiungera`mai il successo di win che comq + che succsso ha fatto monopolio nn lasciando alternative alla concorrenza

P.S. x facilita`d`uso a mio parere BeOS e`un pelo migliore del Mac OS anche se poi i programmi a disposizione nn sono un granche`
                  ciao Alessandro

Commenta

devi ammettere che cmq come sistema desktop linux nn e`male e`ovvio che nn raggiungera`mai il successo di win che comq + che succsso ha fatto monopolio nn lasciando alternative alla concorrenza

P.S. x facilita`d`uso a mio parere BeOS e`un pelo migliore del Mac OS anche se poi i programmi a disposizione nn sono un granche`
                    Si, linux non è certo male come sistema desktop. Solo pretende un po' di impegno e conoscenza in piu', tutto qui.

BeOS era gran bello... peccato che la Be sia fallita
                    Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                    Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                    "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da al\lupo

BeOS era gran bello... peccato che la Be sia fallita
                      io l`ho provato un paio di anni fa e anche quanto a prestazioni nn era male quello che mi ha + stupito e`stato il mixer audio e la capacita`di avere un significativo aumento di prestazioni con l`aggiunta di una seconda cpu

nn sapevo che la Be sia fallita gran peccato
                      ciao Alessandro

Commenta

Sto operando...