grazie a dio hanno inventato linux,non tutti sanno usarlo però per chi è capace......una gran bella cosa.
A me piace molto anche win.98.....mentre XP lo detesto,ok è stabile ma è senza DOS e quindi è lui che "comanda".....mentre sul PC voglio esser io a decidere in tutto e per tutto
Anche Millennium non è male benchè gente ha avuto dei problemi.
"A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..." By Evo -FeRrArIEnZo-
Messaggio originariamente postato da Falko aproposito di commodore sai se cè`qualche emulatore commodore e amiga x linux e qualche sito dove scaricare giochini e relative rom ?
Uhm... mi informo, io vado ancora di Amiga _originale_
mi hanno detto che limita molto.....io non lo conosco.....c'è qualcuno che lo conosce?
"A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..." By Evo -FeRrArIEnZo-
Messaggio originariamente postato da Emiliano_Tdi mi hanno detto che limita molto.....io non lo conosco.....c'è qualcuno che lo conosce?
Ciao, Emiliano
Intendi Mac OS X? L'ho visto, molto bello graficamente e idiot-proof come tutti i mac.
Di bello ha che è basato su microkernel Mach, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Sotto all'interfaccia grafica Aqua (senza 'c' ) gira un vero e proprio Unix della famiglia *BSD, quindi molto solido e sicuro.
Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provarlo seriamente.
Messaggio originariamente postato da al\lupo Ciao, Emiliano
Intendi Mac OS X? L'ho visto, molto bello graficamente e idiot-proof come tutti i mac.
Di bello ha che è basato su microkernel Mach, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Sotto all'interfaccia grafica Aqua (senza 'c' ) gira un vero e proprio Unix della famiglia *BSD, quindi molto solido e sicuro.
Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provarlo seriamente.
si quello intendevo,lo usava una mia amica però me ne ha sempre parlato male,io sinceramente non lo conosco per nulla......
Messaggio originariamente postato da Emiliano_Tdi si quello intendevo,lo usava una mia amica però me ne ha sempre parlato male,io sinceramente non lo conosco per nulla......
Mmm... ora che ci penso lo usa mia sorella per lavoro... chiedero' a lei se mi ci fa fare un giro
Solo che non ci vediamo molto di frequente :rolleyes:
ciao al/lupo, mi sono dato anche io a galeon perche con konqueror tutte le volte che cliccavo su cp utente o su pagine gia visitate me le caricava dalla cronologia ignorando che magari fossero state aggiornate per cui dovevo continuamente fare F5!
Adesso su galeon mi trovo bene...
OnlyfocusTuningClub - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<-- A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!! SSSSSSHHHHHHH
Commenta