Ongarino io a posto di ridere li zompavo sopra magari ti va bene .......anke al 50%!!!!!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
io l'ho visto sta domenica qua. beh..carino..ho fatto un salto quando c'è la tipa ke guarda i fogli e a un certo punto c'è quel cavolo di verme sul foglio!!!x il resto più o meno mi aspettavo tutto..cmq..abbastanza bello!
io l'ho visto sta domenica qua. beh..carino..ho fatto un salto quando c'è la tipa ke guarda i fogli e a un certo punto c'è quel cavolo di verme sul foglio!!!x il resto più o meno mi aspettavo tutto..cmq..abbastanza bello!
Peccato che sono andato a vederlo con due miei amici
Consigliabile vederlo con delle belle donzelle così si aspetta l' attimo migliore per...............
A parte gli scherzi: il film è spettacolare, molto ben fatto. La trama fila liscia e la suspance e la tensione sono davvero alle stelle. Non è un capolavoro come "The Others" ma un bel 8+ si merita
Commenta